Cosa dovrebbero mangiare le persone con glicemia alta?

La glicemia è una delle cose principali a cui dovrebbe essere prestata attenzione nel corpo umano. Non solo i diabetici, ma tutti dovrebbero essere sensibili a questo e prestare attenzione all'equilibrio della glicemia nel proprio corpo. La ragione principale di ciò è che una persona sana ha un alto livello di zucchero nel sangue da molto tempo, può causare diabete o vari problemi di salute. Tra alcune delle idee sbagliate conosciute qui è che lo zucchero nel sangue può verificarsi solo consumando cibi e bevande zuccherati. Oltre alle caramelle, anche le bevande acide e i dolci sono molto efficaci per aumentare la glicemia. Quindi cosa dovrebbero mangiare le persone con glicemia alta?

COSA DEVONO MANGIARE LE PERSONE CON ZUCCHERI AD ALTO SANGUE?

Gli individui con glicemia alta dovrebbero preferire prodotti il ​​cui IG sta per indice glicemico e che contengono un basso valore nutritivo. Questi alimenti sono anche molto utili nel fornire il controllo del peso. Allora, qual è l'indice glicemico? L'indice glicemico è i valori numerici determinati in base alle risposte glicemiche dei carboidrati nel corpo.

Gli alimenti con un valore di indice glicemico inferiore a 55 sono bassi, quelli tra 55-70 sono medi e quelli con più di 70 sono alimenti ad alto indice glicemico. In caso di aumento della glicemia, dovrebbero essere consumati cibi a basso indice glicemico con un valore inferiore a 55. Cosa sono questi?

Pane integrale (53 GI)

Pasta (45)

Spaghetti (40)

Bulgur (45)

Fagioli Secchi (33)

Ceci (33)

Soia (15)

Lenticchia (25)

Fagioli Rossi (40)

Latte (35)

Yogurt (35)

Puoi trovare molti altri prodotti come questi con valori di indice glicemico bassi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found