Cos'è il metodo No Touch Laser?

Cos'è il metodo "No Touch Laser"?

Nel trattamento No Touch, non viene praticata alcuna incisione sull'occhio, "corta o lunga", "con un coltello o un laser".

Nessun vuoto viene applicato agli occhi durante il trattamento. Un pezzo di tessuto a forma di disco non viene rimosso dall'occhio.

In questo trattamento, il laser viene applicato sull'occhio senza alcun contatto con il dispositivo e senza toccare l'occhio. Questo approccio è una soluzione ideale per le persone che non vogliono che i loro occhi vengano toccati durante il trattamento.

Un'altra importante differenza del trattamento No Touch rispetto ad altri metodi è che può essere applicato agli occhi con cornee sottili. Il metodo No Touch può essere applicato anche su occhi con spessore corneale inferiore a 500 micron.

Con questa tecnica è possibile correggere miopia, ipermetropia e astigmatismo.

Questo metodo è anche utilizzato in modo sicuro in pazienti che hanno subito un intervento chirurgico di cataratta e avevano lenti intraoculari, ma il cui numero di occhi non poteva essere ripristinato.

Cos'è il metodo "No Touch Laser"?

Il trattamento con la tecnica No Touch può essere eseguito anche in pazienti che hanno subito un intervento di trapianto di cornea e hanno un elevato numero di occhi.

Dopo il trattamento No Touch, non c'è sensibilità negli occhi agli urti. Solo 3 giorni dopo il trattamento, è anche possibile per la persona boxare perché non c'è riduzione della resistenza corneale con questo trattamento.

È estate in arrivo, andremo tutti in mare o in piscina. Uno dei vantaggi del trattamento No Touch è che al paziente non è vietato nuotare per molto tempo come altri metodi di trattamento.

Un altro vantaggio è che l'occhio secco, che si sviluppa temporaneamente dopo il trattamento laser, è minimo nel metodo No Touch. La ragione di ciò è che i nervi sottili che forniscono l'umidità superficiale dell'occhio non vengono tagliati come in altri metodi, poiché non vengono praticate incisioni sull'occhio, sia piccolo che grande.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found