Gli attacchi di panico sono più comuni in quelle persone!

"L'ATTACCO DI PANICO È UN DISASTRO PSICOLOGICO"

Affermando che l'attacco di panico è correlato all'alto livello di nevroticismo nella persona, il dott. Il membro della facoltà Hüseyin Ebadi ha dichiarato: "L'attacco di panico si verifica all'improvviso e l'ambiente e la vita sociale sono la causa di questa situazione. In primo luogo, vengono indagate le cause della malattia e il trattamento deve essere avviato dopo che la diagnosi è stata fatta rapidamente".

"PIÙ VISTO DAI GIOVANI"

Disturbo da attacco di panico che incontriamo frequentemente oggi; Provoca conseguenze come l'incapacità di uscire di casa, la paura della morte e l'incapacità di salire sui veicoli pubblici, facendo sì che il paziente interrompa la comunicazione con il suo ambiente sociale, diventi individui che si chiudono e passano il tempo a pensare alla morte in qualsiasi momento. momento. Per quanto riguarda l'argomento, ha detto Ebadi, considerando le denunce esistenti, se il risultato porta ad un attacco di panico, il trattamento deve essere avviato immediatamente. Affermando che il trattamento viene fatto in due modi, Ebadi ha detto che il paziente può essere curato con farmaci e cure psicologiche e che può continuare la sua vita sociale senza progredire.

"UNA GRANDE RESPONSABILITÀ CADE ALLA FAMIGLIA"

Affermando che se l'attacco di panico non viene curato, il problema può crescere e causare gravi disturbi psicologici, Ebadi ha detto: "Il disagio dovrebbe essere provato per essere eliminato con l'aiuto di farmaci e psicoterapia. A questo punto, i parenti del paziente hanno grandi responsabilità. "Se il paziente ha paura di prendere la metropolitana, convincilo e portalo in metropolitana. Se ha paura di uscire di casa, cerca di persuaderlo a farlo uscire e andare in giro, in modo che il processo di trattamento accelererà ancora di più. "


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found