Come sono le occhiaie sotto gli occhi?

L'iper pigmentazione in custodia fa sì che la pelle in custodia cambi colore e si scurisca. Ciò può accadere a causa di insonnia (o sonno irregolare), affaticamento.

Un altro motivo per le contusioni sotto custodia è che quest'area è ereditariamente più profonda e la pelle è più sottile durante la custodia. Non ci sono molte opzioni oltre al trucco per i lividi genetici, ma ci sono alcuni metodi che puoi applicare a casa per alleviare i lividi sotto gli occhi causati da stanchezza e insonnia.

Quali sono le cause dei lividi sotto gli occhi?

Genetica

Pelle più sottile sotto la tua custodia

- Avere fosse di custodia profonda

Vecchiaia

- Stanchezza

Insonnia / sonno irregolare

- Stress estremo

- Malnutrizione / Consumo di alcol, sigarette e bevande contenenti caffeina

- Materiali usati per il trucco di scarsa qualità

Come sono le occhiaie sotto gli occhi?

Alcuni metodi di trattamento per le contusioni sotto gli occhi sono i seguenti;

Applicazione di riempimento leggero: prodotti di riempimento cosmetici come il collagene vengono utilizzati per riempire le fosse a causa della struttura ossea, oppure il grasso viene prelevato da un'altra parte del corpo invece del riempimento cosmetico e iniettato qui.

Mesoterapia: è il processo di somministrazione di vitamine, minerali, amminoacidi, enzimi e farmaci allo strato cutaneo sotto gli occhi.

Peeling chimico: è un'applicazione che consente alla nuova pelle di sostituire lo strato di pelle danneggiato sotto la tua custodia.

Blefaroplastica: con la blefaroplastica chirurgica delle palpebre, vengono raccolte le palpebre superiore e inferiore e la pelle intorno agli occhi. Questo aiuta a ridurre i lividi sotto gli occhi.

Blefaroplastica: con la blefaroplastica chirurgica delle palpebre, vengono raccolte le palpebre superiore e inferiore e la pelle intorno agli occhi. Questo aiuta a ridurre i lividi sotto gli occhi.

Soluzioni naturali per le occhiaie sotto gli occhi

Cura del cetriolo: puoi tagliare 1 cetriolo con la buccia a fettine sottili come un anello e metterlo sugli occhi. Aspetta solo 10 minuti. Puoi farlo tutti i giorni. Oppure puoi conservare il succo del cetriolo che hai grattugiato con la buccia in frigorifero e applicarlo su occhi e palpebre freddi con l'aiuto del cotone. Puoi aspettare 15 minuti e lavare.

Cura delle patate: affettare 1 patata in un anello, immergerla nel latte freddo, metterla negli occhi e attendere 10 minuti. Se tagli finemente le foglie di menta fresca e le mescoli al latte freddo e applichi questo latte, i tuoi occhi si sentiranno rinfrescati e le contusioni si schiariranno nel tempo.

Cura del pomodoro: puoi mescolare il succo di 1/2 pomodoro con il succo di un quarto di limone, applicarlo sotto l'occhio con cotone e lavare dopo 5 minuti. Ci sono molti suggerimenti per la cura dei lividi sotto gli occhi. Ho condiviso con voi i più facili da realizzare e quelli più efficaci. Puoi applicare una cura che fa per te.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found