Migliora la tua qualità di vita con l'adiponectina
ORMONE, CHE AMA LA DIETA MEDITERRANEA
Nonostante sia un ormone secreto dal tessuto adiposo, il dietista Akın ha affermato che una dieta sana e la perdita di peso sono essenziali per l'adiponectina, la cui sintesi diminuisce quando c'è un eccesso di grasso nel corpo, e questa perdita di peso è particolarmente importante per la? Dieta mediterranea? Ha sottolineato che l'applicazione applicandola ha aumentato il livello di adiponectina del 25 percento. Akın ha detto: "Nella dieta mediterranea, che fondamentalmente include elevate quantità di cereali integrali, olio d'oliva (ricco di acidi grassi monoinsaturi), consumo di frutta e verdura, consumo moderato di pesce, latte e latticini e bassa quantità di carne rossa, zucchero e i grassi saturi dovrebbero essere forniti. parlò.
CONSUMA CARBONIDRATI AD ALTA FIBRA
Secondo i risultati dello studio riportati dal dietista Akın, uno dei metodi più efficaci per aumentare il livello di adiponectina del 115% è consumare carboidrati complessi a basso indice glicemico e ricchi di fibre, come frutta, verdura, legumi, cereali integrali, bulgur e farina d'avena.
COLORE GIALLO VERDURE E FRUTTA AMICHEVOLI
Il dietista Akın ha affermato che i livelli più elevati di ormone adiponectina negli individui che vivono in Giappone, indipendentemente dall'attività fisica e dal peso corporeo, sono spiegati dal loro consumo di elevate quantità di frutta e verdura giallo scuro, "Per aumentare il livello di adiponectina, è necessario aggiungi peperone giallo, limone, mais alla tua dieta.Aggiungi verdure e frutta giallo scuro come patate, zenzero, pompelmo, ananas. dice.
STARE LONTANO DALL'OLIO SATURO
Sottolineando che il consumo di grassi saturi ha un effetto negativo sulla sintesi dell'ormone adiponectina, Dietista Akın; Aumentare il consumo di cibi mono e acidi grassi polinsaturi come salmone, nocciole, mandorle, noci, olive, semi di lino, semi di girasole e avocado invece di cibi contenenti elevate quantità di grassi saturi come burro, margarina, frattaglie, latte e latticini, carne e prodotti a base di carne lo esprimono
PIÙ MAGNESIO, PIÙ ADIPONETTINA
Indicando che il consumo di alimenti contenenti magnesio è anche di grande importanza nella sintesi dell'adiponectina, il dietista Akın elenca gli alimenti che sono fonti di magnesio come segue: Verdure a foglia verde scuro, legumi secchi, mandorle, noci come arachidi e frutta secca sono buone fonti di magnesio. puoi supportare.?