Come passa la psoriasi?

Quali sono i tipi?

Allora qual è il peggiore?

Che tipo di trattamento viene applicato?

Una luce solare leggera che non causa molte ustioni è un trattamento preventivo di primo stadio per la psoriasi. Due creme idratanti vengono molto bene. Evitare tre stress. Ma non è solo stress psicologico quello che chiamiamo stress. Quindi ti fa male la gola, la tua psoriasi potrebbe scomparire all'improvviso. O hai un'infezione influenzale al lavoro. In altre parole, quando il sistema immunitario cade, la psoriasi può peggiorare nel corpo. Pertanto, si consiglia di prevenirli. A parte questi, se è in una forma leggermente più avanzata, cioè se è in fase di formazione di croste, ci sono trattamenti in crema che sciolgono le croste.

Nelle fasi leggermente più avanzate, quando non possiamo ottenere una risposta con le creme, c'è il trattamento con le pillole. Nelle fasi successive, abbiamo un modello di trattamento che utilizza raggi ultra-bio, che chiamiamo fototerapia. Conteniamo un farmaco, permettiamo ai pazienti di entrare nella macchina con questo farmaco. Questa macchina è una macchina che emette onde ultra-bio ultra diversificate. Ci sono anche ondate di meta terapia. Forniamo supporto fluido e supporto elettrolitico a pazienti gravi e trattiamo in ospedale. Ci sono anche malattie da trattamento con ago appena rilasciate. Nella psoriasi comune, può essere trattata con iniezioni.

Quindi la psoriasi di solito si verifica sulla pelle sensibile, ha qualcosa a che fare con essa?

È una malattia genetica, ma tra i suoi fattori scatenanti sì, ci sono questi. I farmaci che vengono utilizzati in modo errato dall'esterno preparano il terreno per i farmaci che assottigliano e sensibilizzano la pelle. La pelle sensibile prepara un terreno, perché la psoriasi è genetica, esiste. Non esiste una pelle sensibile che soffrirà di psoriasi. La pelle sensibile può avere l'eczema, ma la pelle sensibile non ha l'eczema.

Oltre alle cure mediche, i pazienti tendono a utilizzare sorgenti termali e termali, come ad esempio il lago dei pesci a Sivas. C'è davvero qualche vantaggio in questo?

Applichiamo vari trattamenti, nella direzione di eliminare quelle croste. Queste sono le proteine ​​presenti nel pesce nel lago con il pesce. Rivestito di proteine. Ci sono proteine ​​in quei gusci. Per nutrirsi di quei pesci, per mangiare quelle proteine, puliscono quei gusci. In un certo senso, il metodo di pulizia. Giusto, ma da lì mangia il tuo guscio e mangia il guscio dell'altro. Puoi ammalarti. Di conseguenza, ci sono sanguinamento, si concentra su minuscoli sanguinamenti. Quando dice di fare le sopracciglia, fa un occhio. La logica è la logica corretta i pesci stanno pulendo i gusci. Ma c'è un tale rischio.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found