L'ospedale statale di Iğdır fornisce il "servizio di policlinico fuori sede" ...

Affermando che nei reparti che forniscono servizi di policlinico intensivo, i cittadini hanno difficoltà a trovare una svolta durante il giorno, e con la nuova applicazione, i servizi di cura possono essere ricevuti tra le 17.00 e le 19.00 il lunedì e il giovedì, "Il più intenso al momento è Ostetricia, medicina interna, bambini, dermatologia, urologia, torace, otorinolaringoiatria, "Abbiamo iniziato questa pratica in molti ambulatori come Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica, Neurochirurgia, Oculistica, Fisioterapia, Radiologia e Ortopedia. Abbiamo in programma di aprirla più tardi in altri rami, se necessario. "

Affermando che la pratica del "Servizio policlinico senza lavoro" non è ancora conosciuta da molte persone perché è più recente a Iğdır, İLHAN ha detto:

"Nei nostri policlinici diurni, i nostri medici hanno pazienti che dicono di non riuscire a trovare una svolta anche se assistono circa 80-100 pazienti al giorno. Perché forniamo servizi anche alle province limitrofe. Questa applicazione offre un grande vantaggio soprattutto per i cittadini che non riescono a trovare il proprio turno durante la giornata e i dipendenti che non trovano tempo e non possono venire in ospedale a causa del carico di lavoro, possono venire la sera dopo il lavoro e ottenere i servizi sanitari nei policlinici.

Questa applicazione ha funzionato al meglio per i cittadini e gli studenti che lavorano. Sottolineando che i bambini dovevano essere assenti dalla scuola in passato perché gli appuntamenti di solito coincidevano con l'orario scolastico, İLHAN ha detto: "In questo modo, gli studenti possono venire senza assenteismo scolastico, i dipendenti pubblici possono venire ed essere esaminati senza lavoro perché non possono prendere lasciare durante l'orario di lavoro. Questo crea un serio vantaggio in questo senso. Poiché si tratta di una nuova applicazione, le persone sono un po 'sorprese. Questa applicazione non è qualcosa a cui sono abituati. Anche i nostri pazienti che vengono è stato molto difficile per i genitori che lavorano ottenere il permesso e venire ai controlli, questo problema è stato risolto con questa applicazione ", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found