Cos'è la lipolisi laser? Come viene applicato?

Cos'è la lipolisi laser?

La lipolisi laser può essere applicata ovunque ci sia grasso. Poiché non esiste una zona adiposa nel nostro corpo, è un dispositivo che può essere applicato dal viso all'intera area del piede. Le applicazioni di lipolisi laser sono una procedura che può essere applicata anche alla sudorazione delle ascelle. Con la lipolisi laser, le cellule adipose vengono distrutte da un lato, mentre rassoda la pelle nell'area applicata. La competenza delle applicazioni di lipolisi laser in questo senso è piuttosto elevata.

Può essere riassunto come la liposuzione che sappiamo viene eseguita con il laser. Tuttavia, mentre l'aspirazione delle cellule adipose è in questione nella liposuzione, il processo di lipolisi laser è una situazione in cui le cellule distrutte dai raggi laser perdono la loro presenza lì. I dispositivi laser sono strutture di determinate lunghezze d'onda. I dispositivi laser possono diventare sensibili alla radice dei capelli o a qualsiasi tessuto. Il principio di funzionamento dei dispositivi di lipolisi laser si basa sulla scomposizione delle cellule adipose con raggi laser. Le cellule adipose rimosse con la lipolisi laser possono tornare al loro stato originale a causa di errori nutrizionali. Poiché le ghiandole sudoripare hanno le stesse proprietà delle cellule adipose, possono essere utilizzate anche nel trattamento della sudorazione. Mentre distrugge le cellule adipose, rassoda anche la pelle.

Cos'è la lipolisi laser?

Come viene applicata la lipolisi laser?

Laser Fat Removal è un'applicazione di chirurgia plastica eseguita quando le persone sono sveglie. È fatto con l'anestesia locale. In termini di igiene, viene eseguito in condizioni di sala operatoria. Dopo l'applicazione, le persone vengono dimesse lo stesso giorno.

Con l'aiuto di un laser, i depositi di grasso nell'area di applicazione vengono scomposti. Le cellule adipose rotte vengono rilasciate in forma liquida nel tempo. Questo fluido viene escreto dal corpo nel tempo.

Quando si applica con il laser, l'integrità della membrana delle cellule adipose nell'area di applicazione è danneggiata e deteriorata. Il corpo espelle naturalmente il grasso viziato. Grazie al vantaggio del laser, si previene l'emorragia. È garantito che non ci siano lividi. Inoltre, la sintesi del collagene viene stimolata grazie alle proprietà del laser. Viene fornita la nuova formazione di tessuto connettivo. Con questo effetto, si ottiene il rassodamento e il recupero della pelle nelle aree in cui viene applicato il laser.

Le persone chiedono principalmente informazioni sulla differenza di applicazione tra lipolisi fredda e lipolisi laser. La lipolisi fredda è un dispositivo dimagrante regionale applicato nelle cliniche senza applicare alcuna anestesia alle persone. È un'applicazione di estetica medica.

La lipolisi laser viene eseguita in condizioni di sala operatoria, anche quando le persone sono sveglie. Laser Fat Removal è un'applicazione di chirurgia estetica.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found