Attenzione a chi va in bagno molto spesso!

Prof. Dott. Bedreddin Seçkin ha fornito informazioni sulla vescica iperattiva che può essere vista a tutte le età. Affermando che questa malattia può essere osservata in uomini e donne a qualsiasi età e una persona su 6 ha questa malattia, Seçkin ha detto: `` È più comune con l'avanzare dell'età, ma dovrebbe essere noto che può essere vista a qualsiasi età. Chiamiamo situazioni in cui l'incontinenza urinaria è correlata al funzionamento della vescica come "vescica iperattiva". Questo gruppo di malattie può essere risolto con la terapia farmacologica, poiché si verificano principalmente a causa di disturbi funzionali piuttosto che strutturali.

Affermando che l'incontinenza urinaria non è necessariamente necessaria per diagnosticare una vescica iperattiva, Seçkin ha detto: `` Se devi andare in bagno più di 8 al giorno, se devi svegliarti la notte, se corri in bagno, lo sei molto probabile che abbia una vescica iperattiva. ' ha usato le espressioni.

Sottolineando che questo gruppo di pazienti non può essere raggiunto a causa di motivi quali imbarazzo, esitazione, pensando che non ci sia nulla che richieda un trattamento o accettando che sia normale a causa dell'età, Seçkin ha detto che sebbene si veda di più con l'età, lo è non un requisito della vecchiaia. L'incontinenza urinaria o le situazioni di urgenza non possono essere considerate normali a nessuna età. Sebbene la causa esatta della vescica iperattiva sia sconosciuta, è chiaro che alcuni cibi e bevande aumentano i reclami. Ha parlato nella forma.

Riferendosi ai disturbi della vescica attiva di alcuni alimenti, Seçkin ha continuato come segue: `` Tutte le bevande contenenti caffeina (cola, caffè, ecc.), Cioccolato, fragole e melanzane, pomodori, spezie amare e aspre, sottaceti, dessert al latte, ecc. possono condurre. L'attenzione all'assunzione di cibo è importante quanto il trattamento farmacologico. Se hai bisogno di prestare attenzione all'assunzione di sale mentre prendi i farmaci per la pressione sanguigna, sarà utile seguire le restrizioni sui cibi menzionati al fine di eliminare il male della tua vescica. '

Facendo avvertimenti ai cittadini che hanno disturbi alla vescica attivi, Seçkin ha detto: `` Trovare scuse per motivi come imbarazzo e noia dovrebbe essere valutato con la stessa logica dell'imbarazzo delle persone che portano gli occhiali perché la loro vista è compromessa. Un sistema che non funziona o è malfunzionante dovrebbe essere trattato, così come non ci vergogniamo di portare gli occhiali, non dobbiamo vergognarci del problema di funzionamento della nostra vescica. ' parlò.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found