Avviso importante per il miele! Non farlo

Dott. Muammer Yıldız, "Il cucchiaio di metallo può influenzare la chimica del miele. Causa la distruzione delle molecole nel miele o reagisce in modo diverso. Per questo motivo, si consiglia di utilizzare contenitori di legno e cucchiai di specie legnose come il bosso che sono facili da pulire e non contengono batteri. È più sano di quanto non sia realizzato con incisione a mano dai maestri del cucchiaio. ''

La peggiore acqua nemica del miele

Dott. Muammer Yıldız ha anche condiviso a lungo informazioni importanti per la conservazione e la conservazione del miele.

Il miele è un alimento a lunga durata. Si sa che la durata del miele è di mille anni.Alcune fonti scrivono addirittura che il miele usato per evitare che la mummia si rovini durante l'apertura di mummie egiziane di 5000 anni è ancora commestibile. Il miele lì è stato mummificato e lo spazio vitale è stato creato con alcuni calcoli geometrici, ed è sopravvissuto per 5000 anni con l'effetto di tombe e piramidi.

Poiché l'acqua è il più grande nemico della vita del miele, dovrebbe essere consumata con un cucchiaio di legno senza toccare il cucchiaio bagnato e dovrebbe essere conservata proteggendolo dalla luce solare e dall'aria.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found