Attenzione a un cortocircuito nel cuore

Aksoy ha detto che il disturbo del ritmo è generalmente definito come una diminuzione o un aumento della frequenza cardiaca nel corpo. Spiegando che i problemi del ritmo hanno vari sintomi, Aksoy ha affermato che le malattie delle valvole cardiache o ipertensione, attacchi di palpitazione e disturbi del ritmo si verificano anche nelle malattie non cardiache. Affermando che il disturbo del ritmo cardiaco non è noto nella società, Aksoy ha detto:

'' I disturbi del ritmo cardiaco, che si manifestano con improvvisi cortocircuiti nell'esclusiva rete elettrica che consente al cuore di lavorare senza interruzioni, provocano morti improvvise e gravi disturbi all'organo cardiaco. Saltare queste situazioni, che possono essere prevenute con trattamenti piccoli o grandi, può avere conseguenze negative. Inoltre, questi disturbi compromettono la qualità della vita del paziente, causano la perdita del lavoro e la paura della morte. I disturbi del ritmo nel cuore hanno effetti fisici, emotivi e psicologici sul paziente. ''

SINTOMI DEL DISTURBO DEL RITMO

Spiegando che la normale frequenza cardiaca varia tra 60 e 80 al minuto, Aksoy ha affermato che i battiti che progrediscono in modo irregolare al di sopra o al di sotto di questo numero sono disturbi del ritmo cardiaco. Affermando che l'aritmia cardiaca ha vari sintomi, Aksoy ha detto:

“Le palpitazioni dovute a disturbi del ritmo possono essere definite come l'uccello che sbatte le ali o il motore che si ferma. Sensazione di martellamento al torace o al collo, vertigini, svenimenti, mancanza di respiro, fastidio al torace e sensazione di debolezza o stanchezza sono i principali sintomi di disturbi del ritmo.

D'altra parte, ci sono vari metodi di trattamento a seconda della gravità del disturbo del ritmo. Nell'aritmia possono essere applicati farmaci, trattamenti con scosse elettriche, pacemaker e interventi chirurgici. ''

'' CAMBIARE VITA ''

Notando che i cambiamenti nello stile di vita salvano vite nei disturbi del ritmo cardiaco, Aksoy ha detto: "Il fumo dovrebbe essere smesso. L'alcol dovrebbe essere limitato o interrotto. Anche i prodotti contenenti caffeina come tè, caffè e cola dovrebbero essere limitati. Alcuni farmaci per il raffreddore e la tosse dovrebbero essere evitati. Questi farmaci contengono alcune sostanze che interrompono il ritmo cardiaco "", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found