Trattamento della mandibola e dopo

"Come risultato della non corretta applicazione dei metodi di igiene orale quotidiana, l'infiammazione si verifica con sanguinamento nelle gengive. Questa semplice gengivite, se non trattata, colpisce il tessuto osseo che circonda i denti nel tempo e fa sì che l'osso mascellare cambi forma e si dissolva di dimensioni. Se si trascura la manutenzione di protesi a ponte della corona di scarsa qualità, si verificano grosse perdite nell'osso. Perdite ossee si riscontrano anche in coloro che utilizzano protesi del palato per molti anni ".

TECNICA DELLA SCATOLA NEL TRATTAMENTO DELL'OSSO DELLA GANASCIA

"Per ricostruire il tessuto osseo perduto, vengono utilizzati alcuni metodi di ricostruzione ossea. Tuttavia, il successo di questi metodi varia a seconda del paziente e della regione del riassorbimento, anche della forma. In queste tecniche, ossa di origine umana o animale Queste ossa sono adatte per il tessuto osseo umano nell'ambiente di laboratorio con tecniche speciali. Viene inserito chirurgicamente nell'osso mascellare perduto. Di conseguenza, l'osso mascellare perso viene ricostruito. Questa è chiamata "tecnica della scatola".

APPLICAZIONE DELLA TECNICA DELLA SCATOLA

"La tecnica della scatola mira a ricostruire il tessuto osseo perduto in tre dimensioni. Anche le persone che hanno perso i denti anni fa e non sono riusciti a utilizzare le protesi perché la loro mascella si è sciolta possono essere protesi fisse di nuovo anni dopo. l'operazione e sono compatibili con il tessuto. Viene quindi riempito con innesto osseo ottenuto da ossa di animali di mucca, vitello, bovino o ossa di cavallo e ottenuto da banche ossee e lasciato a guarire. Dopo 6-8 mesi dall'applicazione, osso sano il tessuto è ottenuto. Ha denti nuovi di zecca con impianti ".

VANTAGGI DELLA TECNICA BOX

"Prima della tecnica Box, venivano utilizzati metodi di ricostruzione ossea. Tuttavia, ciò che rende questa tecnica superiore è che fornisce la riparazione ossea in tre dimensioni senza la necessità di prelevare osso da un'altra parte del corpo del paziente. Nelle applicazioni precedenti, la stabilizzazione di non è stato possibile ottenere i blocchi ossei come desiderato e si sono ottenuti risultati infruttuosi. Ripara perfettamente l'osso mascellare perduto. Elimina la necessità di prelevare l'osso da qualsiasi parte del corpo. Rende il posizionamento dell'impianto nella mascella più semplice e facile. Esegue tre operazioni. guarigione ossea dimensionale. Guarisce completamente l'osso e lo riporta alla sua forma originale. Inoltre ripara ".

APPLICAZIONE DELL'INNESTO OSSEO

Chirurgo odontoiatrico e maxillo-facciale Dr. Nihat Tanfer "L'innesto osseo viene eseguito per aumentare la quantità di osso nei pazienti con osso mascellare insufficiente. Dovrebbe esserci abbastanza osso nell'area in cui verrà posizionato l'impianto per il trattamento dell'impianto. Se c'è un dente rotto o estratto in tempo e nessuna protesi viene applicata in quell'area, si verifica la fusione dell'osso mascellare. In questo caso, è necessario aumentare la quantità di osso aggiungendo innesti nell'area. Se il volume da applicare non è eccessivo, l'impianto è posto nella seduta in cui viene aggiunto l'osso. I granuli ossei chiamati innesti ottenuti da vari materiali naturali e lavorati e resi adatti al tessuto osseo umano vengono inseriti nell'osso mascellare del paziente. - Dopo 6 mesi di guarigione, i denti permanenti (corone) possono essere attaccati agli impianti nell'area in cui viene applicato l'innesto osseo. "

Specialista in Chirurgia Dentale e Maxillo-Facciale Dott. Nihat Tanfer


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found