Sbarazzati sia della dipendenza dal cioccolato che del peso in 1,5 mesi!

Sulla base del fatto che ogni sostanza ha una vibrazione e frequenze diverse, i pazienti si liberano sia della loro dipendenza che del loro peso grazie alla terapia viola applicata. Grazie al trattamento in cui il sangue, la saliva o il campione di urina del paziente vengono introdotti nella macchina e viene fornito uno scambio reciproco, può essere utilizzata anche per smettere di fumare, cioccolato, alcol e persino droghe.

Dilek Ayaz, 37 anni, a Bursa, ha trovato il modo per sbarazzarsi del cioccolato di cui era dipendente da molto tempo con Mora Therapy. Affermando che era dipendente dal cioccolato, Ayaz ha detto: "Consumavo 1,5 confezioni o più di cioccolato a giorni alterni. Ogni volta che avevo fame, mi sentivo come se volessi il cioccolato. Più tardi, mi sono reso conto che stavo aumentando di peso. Ho ho imparato che c'era un trattamento del genere. Volevo sbarazzarmi del cioccolato. Sono qui adesso. Avevo 58 chili quando sono arrivato. Ho perso 5 chili in poco tempo come 1,5 mesi. Il mio caro non vuole più il cioccolato Tuttavia, mi ha reso felice di perdere peso. Naturalmente, essere magri è il sogno più grande per ogni donna. "Non pensavo di poter dare", ha detto.

Affermando che il dispositivo utilizzato nel trattamento della Mora Therapy è un dispositivo di disintossicazione intensa, lo specialista di bioenergia Çağlar Seziş ha detto: "Iniziamo a disintossicarci con la persona dal sale allo zucchero, dal cioccolato alle sigarette". La procedura attuale è quella di eliminare le voglie. per il cioccolato nel corpo. Poiché questo desiderio è tagliato, andiamo a perdere peso. Riduciamo anche il grasso negli organi interni con la disintossicazione. È un sistema di frequenze completamente sano che non ha effetti collaterali ", ha detto.

Affermando che il dispositivo spesso utilizzato per smettere di fumare viene disintossicato per 1 mese grazie a una jeep posizionata sotto l'ombelico, Seziş ha detto: "Possiamo tagliare la richiesta di fumo in una sessione. Può anche essere utilizzato per alleviare le allergie. In altre parole. , può rimuovere sostanze tossiche e tossine nel corpo. Mentre la dipendenza dal fumo viene eliminata in una sessione., Al termine di 8 sedute, si raggiunge il peso desiderato ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found