Cos'è l'estetica della guancia con la lipolisi laser? Com'è fatto?

Come viene eseguita la lipolisi laser?

Uno dei metodi per modellare il corpo con il laser è la lipolisi laser. La lipolisi laser è un'applicazione di chirurgia estetica. La lipolisi fredda è un metodo dimagrante regionale. È un'applicazione estetica medica.

Chi viene applicata la lipolisi laser?

Alcune persone con un peso ideale osservano depositi di grasso in alcune aree quando si guardano allo specchio. Questi accumuli di grasso sono moderati. I depositi di grasso, specialmente in aree come braccia, guancia, collo, addome superiore e schiena, provocano i contorni del corpo.

Il metodo di modellamento del corpo applicato per eliminare i depositi di grasso nei contorni del corpo indesiderati con un peso ideale si chiama Lipolisi Laser. Con la lipolisi laser, le persone possono sbarazzarsi di depositi di grasso moderati.

Le zone realizzate con la lipolisi laser sono soprattutto quelle che non possono essere applicate con la liposuzione classica. Applicazioni di grande successo sono realizzate con la lipolisi laser.

Cos'è l'estetica della guancia con la lipolisi laser? Come viene applicata l'estetica delle guance con la lipolisi laser?

Come viene applicata la lipolisi laser?

Laser Fat Removal è un'applicazione di chirurgia plastica eseguita quando le persone sono sveglie. È fatto con l'anestesia locale. In termini di igiene, viene eseguito in condizioni di sala operatoria. Dopo l'applicazione, le persone vengono dimesse lo stesso giorno.

Con l'aiuto di un laser, i depositi di grasso nell'area di applicazione vengono scomposti. Le cellule adipose rotte vengono rilasciate in forma liquida nel tempo. Questo fluido viene escreto dal corpo nel tempo.

Quando si applica con il laser, l'integrità della membrana delle cellule adipose nell'area di applicazione è danneggiata e deteriorata. Il corpo espelle naturalmente il grasso viziato. Grazie al vantaggio del laser, si previene l'emorragia. È garantito che non ci siano lividi. Inoltre, la sintesi del collagene viene stimolata grazie alle proprietà del laser. Viene fornita la nuova formazione di tessuto connettivo. Con questo effetto, si ottiene il rassodamento e il recupero della pelle nelle aree in cui viene applicato il laser.

Le persone chiedono principalmente informazioni sulla differenza di applicazione tra lipolisi fredda e lipolisi laser. La lipolisi fredda è un dispositivo dimagrante regionale applicato nelle cliniche senza applicare alcuna anestesia alle persone. È un'applicazione di estetica medica.

La lipolisi laser viene eseguita in condizioni di sala operatoria, anche quando le persone sono sveglie. Laser Fat Removal è un'applicazione di chirurgia estetica.

Qual è la differenza tra lipolisi laser e liposuzione laser?

La differenza tra liposuzione laser e lipolisi laser è la domanda più posta dai nostri pazienti.

Le applicazioni di rimozione del grasso in cui i depositi di grasso nel corpo vengono scomposti e portati fuori dal corpo con l'aiuto del laser sono chiamate liposuzione laser. È anche chiamato intervento chirurgico di liposuzione laser.

Nella lipolisi laser, il grasso viene scomposto proprio come nella liposuzione laser. Il grasso, che diventa liquido nel tempo, viene metabolizzato ed escreto dall'organismo.

Nella lipolisi laser, il grasso che diventa liquido viene rimosso dal corpo e nella liposuzione laser viene prelevato dal corpo da un chirurgo plastico con una cannula sottile come un ago iniettore.

Usiamo slim come un laser.

Puoi conoscere la liposuzione laser e altro dal menu sul lato destro di questa pagina.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found