Gli esperti hanno avvertito: "L'uccello che dai da mangiare potrebbe essere il tuo assassino"

Facoltà di Medicina dell'Università di Dicle, Dipartimento di Malattie del Torace, Membro della Facoltà Prof. Dott. Nello studio condotto da Abdurrahman Şenyiğit, ha sottolineato un'importante malattia che era nota nel 1700 ma che ha attirato particolare attenzione dopo il 1900. Şenyiğit ha affermato che la malattia chiamata alveolite allergica estrinseca o polmonite da ipersensibilità è una malattia particolarmente osservata in agricoltori, uccelli, persone che vivono in ambienti ammuffiti, coloro che si occupano di funghi ammuffiti e formaggio ammuffito e coloro che vivono in ambienti con condizionatori d'aria non puliti. Attirando l'attenzione in particolare sulle mangiatoie per pollame, il Prof. Dott. Abdurrahman Şenyiğit ha sottolineato che se l'uccello non viene allontanato dal suo ambiente, gli uccelli possono essere l'assassino della mangiatoia.

"SE HAI TOSSE, STORIA, FORZA DEL RESPIRO, BALGAM, CONSULTARE UN MEDICO"

Affermando che la malattia chiamata polmonite da ipersensibilità in medicina è una malattia importante nota nel 1700 ma che ha attirato particolare attenzione dopo il 1900, il Prof. Dott. Abdurrahman Şenyiğit ha detto: "Sai, parliamo della sfortuna dei nostri piccioni. In effetti, se qualcosa è sistemato nella società, c'è sicuramente una storia. Alcuni mangiatori di piccioni hanno segnalato tosse, espettorato, febbre alta, respiro sibilante, brividi , tremori, mancanza di respiro e decessi. Tuttavia, è una situazione osservata nel 15-20% dei detentori di piccioni, in particolare piccioni, canarini, pappagallini ondulati, pappagalli, usignoli e le persone che hanno pollame nelle loro case dovrebbero prestare attenzione.

Se coloro che nutrono questi uccelli hanno respiro sibilante, tosse e mancanza di respiro, devono consultare un medico. Perché alcune proteine ​​allergiche viste nelle ali di questi uccelli possono infettare le persone che li circondano e nei pazienti che sono allergici si verifica una grave difficoltà respiratoria. Questi devono assolutamente consultare un medico. Se ciò non accade, se questo contatto con gli uccelli continua, a volte si verificano insufficienza polmonare, insufficienza respiratoria e morte a causa di questi. Mangiatoie per piccioni, se hai lamentele, soprattutto quando vai nell'ambiente dove sono presenti i piccioni, se hai la tosse, se hai il respiro sibilante, se hai il fiato corto, se hai il catarro, consulta un medico. Se non ti allontani dall'ambiente di questo uccello che dai da mangiare, credimi, questi uccelli potrebbero essere i tuoi assassini. "Si applica anche al pollo", ha detto.

"C'E 'SVILUPPO FUNGHI NEI CONDIZIONATORI, FARE SEMPRE PULIRE IL CONDIZIONATORE"

Notando che una delle questioni importanti da considerare sono alcuni cuscini in piuma, il Prof. Dott. Abdurrahman Şenyiğit ha detto: "In genere, questi cuscini di piume vengono utilizzati dopo la pulizia. Tuttavia, a volte questi si verificano in persone che utilizzano cuscini di piume prodotti in ambienti non igienici. Pertanto, se questi reclami si verificano nelle aree dei cuscini di piume, il mio primo suggerimento è di rimuovere quel cuscino di piume da se stessi. Se i condizionatori d'aria non vengono puliti, possono svilupparsi funghi in quegli ambienti, tali disturbi si verificano nel condizionatore d'aria e relativi a questi. Pertanto, quando la persona si sposta nella parte anteriore del condizionatore d'aria, se tossisce, espettorato e mancanza di respiro, il condizionatore d'aria deve essere pulito.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found