Emorroidi o cancro?

Specialista in Chirurgia Generale Opr. Dott. Kadir Yıldırım ha affermato che i dipendenti che soffrono spesso di stitichezza, mangiano cibi a basso contenuto di fibre e si siedono a una scrivania affrontano la minaccia delle emorroidi. Fornendo informazioni su "Emorroidi (emorroidi)", il dott. Yıldırım ha detto: "Devi affrontare la minaccia delle emorroidi, che spesso soffrono di stitichezza, mangiano cibi a basso contenuto di fibre, si siedono a una scrivania e lavorano a una scrivania. Questa malattia comune è vissuta in 3 persone su 4. Coloro che hanno una vita lavorativa e sociale impegnativa, un gruppo di mezza età, donne incinte e immediatamente. Può essere visto a quasi tutte le età. Il motivo principale per cui i nostri pazienti non ricevono cure in una malattia così comune è la sensazione di imbarazzo. Circa l'80% dei pazienti che ho esaminato e applicato la procedura usa l'espressione "Sono venuto qui, dottore, ma sono molto imbarazzato ad essere visitato". "Ci sono centinaia o addirittura migliaia di persone che sopportano la convivenza con la malattia", ha detto.

HANNO PAURA DI DIVENTARE CANCRO!

Dott. Kadir Yıldırım ha continuato così: "Quando vedo sangue fresco nella toilette durante la defecazione, una delle domande che i pazienti pensano è 'sono cancro?' Mentre i pazienti continuano a convivere con le emorroidi a causa del loro imbarazzo, la paura del cancro, che li copre completamente quando le loro lamentele non passano, li comprime e alla fine vanno dal medico ".

NON RIMANERE IN SERVIZIO A LUNGO TEMPO!

Riferendosi alle cause delle emorroidi, Yıldırım ha detto: "L'allargamento, il gonfiore e la palpazione dei vasi sanguigni nella regione dell'ano a causa di pressione, traumi, ecc. Sono comunemente noti come malattia da emorroidi (emorroidi). I motivi principali sono costipazione, prolungata tensione e molto tempo in bagno. Oltre alla gravidanza, i movimenti intestinali ridotti, il consumo eccessivo di alcol, l'obesità-obesità, la genetica e la vecchiaia possono essere mostrati tra le cause di questo disturbo ", ha detto.

DEVE ESSERE DETERMINATO SE È UN TUMORE!

Dott. Yıldırım ha fornito le seguenti informazioni: "L'esame rettale e l'anoscopia vengono eseguiti per la diagnosi di emorroidi. In caso di sanguinamento, si consiglia la rettoscopia. La colonscopia è raccomandata per gli individui di età superiore ai cinquant'anni, e anche le emorroidi possono essere un sintomo di cancro al colon, in questo modo viene controllata la presenza del tumore. Le emorroidi allo stadio iniziale possono essere trattate con metodi indolori come legatura di bande, laser a infrarossi e in condizioni di ufficio che non richiedono il ricovero. Nei casi in cui la chirurgia è inevitabile, le operazioni eseguite utilizzando tecnologie avanzate come gli ultrasuoni dissettore, laser, emorroidopessi con punti metallici sono preferiti al posto della chirurgia classica ".

FAI UNA PAUSA OGNI DUE ORE!

Dott. Yıldırım ha formulato le seguenti raccomandazioni per prevenire il verificarsi di emorroidi o per prevenirne il ripetersi: "Vivi una vita sana, preferisci cibi ricchi di fibre, mangia principalmente frutta e verdura, stai lontano da cibi piccanti-piccanti, consumo di pomodori e sottaceti, fai sport -esercizio, presta attenzione all'igiene e alle abitudini del tuo bagno. Se lavori seduto o in piedi per molto tempo, fai una pausa ogni due ore ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found