Cos'è la propoli? Quali sono i vantaggi della propoli?

La propoli è una sostanza medicinale che le api raccolgono da molte piante diverse per proteggere gli alveari. Le api nella regione tropicale non fanno questa produzione. Questa sostanza medicinale, nota per essere una cura per molte malattie e disturbi, è usata come medicina. Serve a proteggere le api dai danni coprendo la bocca degli alveari. Questo prodotto, che ha un effetto antibiotico, può essere utilizzato da quasi tutti. L'effetto della propoli varia a seconda dei diversi antiossidanti che le api assumono dalle piante. La propoli è un colore giallastro. Viene anche utilizzato per la riparazione degli alveari. Dopo che il miele è stato rimosso dall'alveare, gli apicoltori lo preparano attraverso alcuni passaggi. Ci sono molti benefici per la salute nella propoli. Gli esperti hanno identificato più di 300 composti tra di loro. Quindi quali sono i vantaggi della propoli? Ecco la risposta ...

QUALI SONO I BENEFICI DEL PROPOLICO?

La propoli, che è stata utilizzata per ascessi e lesioni minori nella storia, ha un forte effetto contro molti agenti patogeni. Ecco i vantaggi della propoli ...

  • Antibiotico naturale: La pianta di propoli è auto-antibiotica. Gli esperti l'hanno testato contro vari microbi e si è rivelato particolarmente forte contro i batteri aggressivi.
  • È buono per le ustioni: È noto che la propoli, che è stata utilizzata nella storia per gli ascessi e le lesioni minori, è più efficace dei farmaci convenzionali per le ustioni minori.
  • Infezioni delle unghie: Sembra essere molto efficace contro le infezioni fungine che possono verificarsi nelle unghie.
  • Glicemia: Come risultato degli studi, è stato affermato che la propoli ha enzimi che aumentano la glicemia.
  • Colpisce il sistema immunitario: È stato dimostrato che la propoli ha effetti positivi sul sistema immunitario.
  • Guarisce le piaghe della bocca; Tratta l'herpes che può verificarsi in varie parti del corpo, soprattutto intorno alla bocca.

PERCHÉ LA PROPOLI È COSÌ UTILE?

Le vitamine nel contenuto della cura della propoli, che sono indiscutibili, provengono da minerali. La propoli è ricca di vitamine B1, B2, C ed E e di sostanze di cui il corpo umano ha più bisogno come ferro, calcio, magnesio, zinco e rame. Con questa caratteristica, è l'indirizzo giusto per la guarigione di molte malattie.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found