La soluzione all'insonnia è nascosta nella curcuma!

Proprio come l'alimentazione, il sonno regolare è un elemento indispensabile di una vita sana. Specialista in Fitoterapia Dott. Buğra Buyrukçu ha affermato che nelle persone che non dormono abbastanza e regolarmente si innescano innumerevoli malattie dal diabete all'ipertensione, dalle malattie cardiovascolari all'obesità. Sottolineando che le persone hanno bisogno di un sonno sano non solo per la salute fisica ma anche per la salute mentale, il dott. Buyrukçu ha detto: "Un sonno di qualità aggiunge energia e vitalità a una persona. È più efficiente nella vita lavorativa e sociale. Per tutti questi motivi, ogni individuo deve dormire almeno 6 ore al giorno", ha detto.

MENO DECISIONE PIÙ DANNI AL DORMIRE

Specialista in Fitoterapia Dott. Buğra Buyrukçu ha avvertito che l'equilibrio non dovrebbe essere perso durante il sonno, come in tutto il resto. "Meno sonno è la decisione, la maggior parte è un danno", ha detto il Dr. Buyrukçu ha continuato così: "Non dovresti dormire più di 8 ore al giorno. Se superi le 8 ore, otterrai 100 calorie all'ora. In sintesi, dormire troppo aumenterà di peso. Il nostro suggerimento è di organizzare il tempo di sonno tra 6-8 ore e smettere di mangiare 4 ore prima di addormentarsi.Anche l'aumento del caffè, del tè o del cioccolato dopo cena, l'eccessivo consumo di cibi grassi o l'eccessivo consumo di alcol possono scatenare l'insonnia.

CURMERICA AL LATTE PER SENZA SONNO

Suggerendo un supporto naturale per chi soffre di insonnia, il Dr. Buğra Buyrukçu, "Un cucchiaio di burro di arachidi e una piccola banana poche ore prima di coricarsi e un bicchiere di succo di ciliegia a cena sono perfetti per l'insonnia. Una delle miscele di erbe più efficaci è aggiungere un cucchiaino di miele e mezzo cucchiaino di curcuma in polvere in una tazza di latte caldo "Sarà molto utile consumare questa miscela un'ora prima di andare a letto". Dott. Buğra Buyrukçu ha anche fatto i seguenti importanti avvertimenti sul sonno: "Se ti svegli stanco al mattino, il carico tossico del corpo è aumentato. Se stai russando, potresti soffrire di apnea notturna, consulta un medico. Se ti svegli costantemente e vai andare in bagno di notte, è un presagio di una malattia o un effetto collaterale di un farmaco che usi; vai sicuramente dal medico. disse.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found