Troppo fico d'India è dannoso

Soprattutto nelle regioni di Adana, Mersin, Hatay e Osmaniye, i semi di fico d'India, che incontrano i consumatori nei mesi estivi, sono pericolosi se consumati troppo. Medical Park Tarsus Hospital Specialista in chirurgia generale op. Dott. İbrahim Halil Karakan ha detto che il fico d'India, che è un frutto molto consumato a causa della sua crescita naturale, economicità, gusto e conservazione della vitamina C, può far funzionare l'intestino se mangiato a sufficienza e che se il limite viene superato, può causare intasamento dei semi. Bacio. Dott. "In alcuni casi, dobbiamo rimuovere chirurgicamente i semi", ha detto Karakan.

Affermando che i fichi d'India non dovrebbero essere consumati più di 2 o 3 alla volta, op. Dott. Karakan ha detto: "Non va dimenticato che i semi che non possono essere digeriti dagli enzimi del corpo causano l'ostruzione intestinale." Abbiamo rimosso la comunità che si è accumulata e si è trasformata in una palla di semi ", ha detto.

Secondo gli esperti il ​​fico d'India, molto ricco di vitamina C, è un frutto che dona una sensazione di sazietà, lavora l'intestino e attira l'attenzione di chi predilige le diete oltre che di chi lo predilige per il suo sapore. Il fico d'India, che d'estate viene venduto freddo su ghiaccio in bancarelle mobili, viene consumato con tranquillità da persone di tutte le età grazie alla sua natura priva di additivi. I fichi d'India sono noti anche come "fichi franchi" o "fichi d'India" nella regione mediterranea.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found