Attenzione a chi usa antidolorifici!

I cittadini che usano antidolorifici in ogni dolore non sono consapevoli che danneggiano i loro reni. Specialista in nefrologia Dr. Mustafa Eren ha sottolineato che sebbene questi farmaci aiutino ad alleviare il dolore del paziente, possono causare vari danni ai reni.

Sottolineando che gli antidolorifici, che sono stati usati per molti anni, possono causare danni permanenti ai reni, Eren ha spiegato che a volte una singola dose di farmaco può causare una reazione allergica ai reni.

Menzionando che gli antidolorifici dovrebbero essere usati con attenzione, il dott. Eren ha fatto importanti avvertimenti ai pazienti con diabete e ipertensione. Eren ha affermato che gli antidolorifici utilizzati causano principalmente diabete, malattie cardiache e danni ai reni negli anziani.

Fornendo informazioni che esistono antidolorifici meno dannosi per i reni, il dott. Mustafa Eren, "Il derivato del parestemolo non causa alcun danno al rene, soprattutto nell'utilizzo breve, cioè in poche settimane o mesi. Altri antidolorifici possono danneggiare il rene anche in una singola dose". avvertito. Affermando che non è giusto usare antidolorifici senza consultare un medico in caso di dolore, Eren ha richiamato l'attenzione sul fatto che dovrebbe essere utilizzato considerando gli effetti dannosi degli antidolorifici.

Serdar Özdemir, che ha preso antidolorifici dalla farmacia e ha detto che non sapeva che causa insufficienza renale, ha detto: "Uso antidolorifici perché ho costantemente mal di testa. Non sono stato informato fino ad ora. Lo userò con più attenzione e aspetto il consiglio del mio medico. Dopodiché dico che causa insufficienza renale a chi usa antidolorifici ". Ha parlato nella forma.

Un farmacista ha riferito di vendere circa 80 scatole di pillole antidolorifiche al giorno.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found