Modi pratici per abbellire a casa

Bere molta acqua: È un dato di fatto che bere molta acqua idrata la pelle dall'interno. Se non ci sono ostacoli in termini di salute, è utile bere 2 litri di acqua al giorno. Tuttavia, l'acqua dovrebbe essere bevuta invece di tè e caffè.

Usa crema idratante: Protegge in particolare la pelle secca, squamosa e invecchiata da questi effetti. Ci sono tipi che possono essere applicati alla custodia ea tutte le pelli. Quelli contenenti creme idratanti naturali (soprattutto olio d'oliva) dovrebbero essere usati.

I protettori dovrebbero essere usati in estate e in inverno: I filtri solari dovrebbero essere usati non solo in estate ma anche in inverno per prevenire macchie e invecchiamento. Quando si scelgono questi, è necessario prestare attenzione ad avere un filtro fisico oltre ai filtri chimici.

La pelle grassa dovrebbe essere pulita frequentemente: L'oliatura prepara il terreno per la formazione dell'acne e la crescita dei microbi. Pertanto, la pelle grassa deve essere lavata frequentemente.

La dieta è importante: Gli alimenti ricchi di vitamine come frutta e verdura dovrebbero essere consumati. La biotina, le vitamine C, E e lo zinco sono di grande importanza.

Evita il fumo: Tè e caffè dovrebbero essere consumati di meno. Il fumo dovrebbe essere assolutamente evitato.

L'esercizio è molto importante: L'esercizio per la salute della pelle dovrebbe essere fatto all'aperto.

Fonte: calendario


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found