L'acqua del rubinetto o la damigiana sono salutari?

Capo del Dipartimento di Ecologia Medica e Idroclimatologia, Facoltà di Medicina, Università di Istanbul. Dott. Zeki Karagülle; Ha spiegato le cose a cui stare attenti per bere acqua sana ...

Qual è l'acqua più sana?

La fonte dell'acqua è malsana o sono damigiane?

CONFORME AGLI STANDARD

Ci sono molte notizie sull'acqua in bottiglia. Cosa stai pensando?

Come possiamo capire per quanto tempo e in quali condizioni l'acqua viene trattenuta prima che arrivi a noi?

Dobbiamo consumare l'acqua in bottiglia subito dopo averla presa?

Bere acqua in bottiglia può causare malattie?

Bevi l'acqua del rubinetto?

L'ACQUA DELLA CITTÀ DEVE ESSERE PULITA

È salutare far bollire l'acqua della damigiana prima di berla?

Allora da dove compri la tua acqua?

Quanta acqua bevi al giorno?

BAGNATE IL CORPO PER RAFFREDDARVI

Si dice che "beva molta acqua per perdere peso", ma bere acqua non lo rende debole; è la ragione per vivere una vita sana.

La temperatura dello stomaco è di 38 gradi. Quando bevi acqua ghiacciata per rinfrescarti con il caldo, la temperatura dello stomaco si alza e questo ti ritorna come sudore dopo un po '. È meglio bere acqua calda. Se sei sopraffatto dal caldo; Invece di aggrapparti all'acqua fredda che vedi per la prima volta, versa l'acqua sulle estremità del corpo. Anche quest'acqua dovrebbe essere calda.

PUOI INIZIARE LA GIORNATA ENERGIA

Il 70 percento del peso totale di un adulto è costituito da acqua. Se aggiungiamo l'acqua persa attraverso il sudore e il respiro, perderemo almeno 2 litri di acqua al giorno. Mezzo litro di questo può essere assunto con il cibo quotidiano. È imperativo bere almeno 1,5 litri di acqua.

L'acqua minerale può essere bevuta dall'infanzia alla vecchiaia. Latte materno per neonati; È una fonte indispensabile di nutrienti e liquidi. Quando i bambini passano a cibi integrativi, è meglio per la loro salute preparare la loro formula con acqua minerale.

Acqua minerale bevuta prima e dopo l'attività sportiva; previene la disidratazione del corpo. Soprattutto i lavoratori dovrebbero iniziare la giornata con l'acqua minerale. Quindi, possono essere più vigorosi ed energici.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found