Quali sono le malattie provocate dall'aria condizionata?

Le malattie provocate dall'aria condizionata sono indagate intensamente dalle persone che le tengono nelle proprie case, soprattutto d'estate. Anche se l'aria condizionata ci rilassa quando fa caldo, porta anche alcuni problemi. Allora quali sono le malattie provocate dall'aria condizionata?

MALATTIE CAUSATE DALL'ARIA CONDIZIONATA

Malattie che si possono riscontrare in inverno a causa dell'apertura eccessiva del condizionatore d'aria in climi molto caldi e l'esposizione al freddo improvviso si possono osservare anche in estate. In inverno aumentano la polmonite, il raffreddore e l'influenza, così come l'improvviso cambiamento di temperatura, che può causare la comparsa di queste malattie in estate.

Ci sono anche malattie che vengono trasmesse soprattutto dai condizionatori d'aria. Si tratta di un tipo di infezione che si manifesta soprattutto nelle aree chiuse chiamate 'legionella', che viene contaminata dai filtri sporchi dei condizionatori d'aria o da goccioline d'acqua.

Le malattie causate dall'aria condizionata possono essere elencate come segue;

Polmonite da Legionella: Oggi è conosciuta come la malattia del legionario. È stato incontrato per la prima volta tra i soldati in pensione negli Stati Uniti. I batteri del legionario possono causare la polmonite. È indispensabile l'intervento di un medico specialista. Questo disagio può essere migliorato con l'uso di antibiotici

Problemi respiratori: Può causare congestione nasale, distress respiratorio e problemi ai polmoni.

Paralisi facciale: Il tasso di paralisi facciale è piuttosto alto a causa dell'aria condizionata. Di solito è temporaneo; Tuttavia, in caso di recidiva, si osserva una perdita muscolare nei muscoli facciali.

Febbre del condizionatore d'aria: La comparsa della febbre dell'aria condizionata, che è tra i sintomi del microbo dell'aria condizionata, può manifestarsi anche 12 ore dopo l'esposizione all'aria condizionata. Le persone che affrontano questo problema hanno problemi come febbre, dolori muscolari, brividi e dolori articolari.

Dolori articolari: Il dolore al collo e alla schiena può essere visto a causa del freddo intenso del condizionatore d'aria.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found