Sbarazzati della tua ossessione igienica!

Capo del Dipartimento presso la Facoltà di Farmacia dell'Università Medipol di Istanbul, Dr. Pharm. Metin Uyar fornisce indizi sulla felicità sia per la nostra salute mentale che fisica nel suo libro intitolato "Happiness Doctor". Se vuoi dare il benvenuto al nuovo anno in modo sano, liberati del peso e rilassati; ecco le formule che puoi facilmente applicare dall'esperto.

NON ESSERE NESSUN ALTRO SIATE VOI STESSI

Non ha senso preoccuparsi di cercare l '"io" da qualche parte fuori per essere "te stesso". Ogni persona vuole essere unica, speciale, diversa. Questa differenza deriva anche dall'essere te stesso.

PRENDITI IN MODALITÀ AEREO

Puoi anche provare a lasciare il telefono che portiamo con noi in bagno mentre mangiamo e concentrarti solo sulla conversazione a tavola, oppure cercare di non portarlo con te quando fai una breve passeggiata, o di metterlo in tasca sul modo per il negozio di alimentari.

OTTIENI GRATITUDINE E PACE

Definiamo gratitudine essere consapevoli di ciò che abbiamo e sentirci grati per ciò a cui abbiamo contribuito. Non è sempre necessario perdonare quella persona per fare pace con un amico che ci offende. È sufficiente che la pace smetta di serbare rancore.

RENDI IL TUO INTESTINO FELICE

La metà dei neurochimici noti come ormoni della felicità come la dopamina e la serotonina sono prodotti nell'intestino. È possibile cambiare il nostro umore con il contributo dei cambiamenti nella nostra dieta.

OSSERVA IL TUO BAMBINO

La prima condizione per essere benefico per tuo figlio in termini di salute fisica e mentale come genitore è; è essere consapevole di come trascorre il suo tempo, cosa mangia e beve, i suoi hobby, attività e cambiamenti nel suo umore.

NON INGRANDIRE FANUSTA

Viviamo estremamente sterili rispetto al passato. I nostri figli non camminano per terra, li facciamo vivere in lanterne in grembo. Con l'effetto di tutto ciò, sconvolgiamo l'equilibrio dei batteri nel nostro intestino. Sfortunatamente, questa situazione porta all'indebolimento del sistema immunitario dei bambini e a più malattie allergiche nei loro ultimi anni. Se non vuoi che si ammalino spesso, sbarazzati della tua ossessione per l'igiene.

CREA MENU SANO

Anche i cibi e le bevande salutari che prepari per tuo figlio possono essere visivamente attraenti. Pensa a una fetta di pane tostato integrale come una faccia. Due olive sopra, ecco i tuoi occhi. Fai la bocca con i formaggi allineati uno accanto all'altro. Ecco un divertente piatto da colazione ...

SCRIVI LETTERA

Puoi scrivere lettere non solo ai tuoi cari ma anche a te stesso. I tuoi sogni, le tue delusioni, il tuo amore, la tua rabbia ...

ALIMENTA GLI ANIMALI

Ci sono molte ricerche sugli effetti della convivenza con un animale PET sulla salute fisica e mentale delle persone. Soprattutto quando i bambini condividono la vita con un animale domestico; È efficace per imparare a rispettare tutte le creature viventi, acquisire consapevolezza della responsabilità e dello sforzo e sperimentare l'essere felici essendo felici.

CRESCERE LA PIANTA

LE PIANTE sono efficaci nel legame che i bambini instaurano con la natura e nella loro comunicazione con l'ambiente. I fiori che coltiverai nella tua casa, i vasi sul tuo balcone o gli alberelli che pianterai nel tuo giardino possono aiutare il tuo bambino ad acquisire consapevolezza della responsabilità e del lavoro. Ci sono studi che dimostrano che le piante, così come gli animali, hanno un effetto positivo sugli stati mentali dei bambini.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found