Avrà rapporti sessuali con i suoi genitali artificiali per la prima volta

Secondo il rapporto del quotidiano The Sun, l'organo di Abad ha perso la sua funzione sessuale quando aveva 6 anni ed è andato alla deriva per 600 metri sotto un'auto.

Nel 2012, presso l'University College London Hospital, Abad è stato dotato di un dildo da 20 centimetri con un pulsante "on / off" sui testicoli per funzionare come un normale genitale.

Il pene bionico è costituito da due tubi che si gonfiano di fluido gastrico e una pompa che trasferisce questo fluido ai tubi, oltre alla pelle e al tessuto adiposo prelevati dal braccio sinistro di Abad. La pompa inserita nel testicolo viene attivata da un pulsante "on / off" azionato manualmente. Successivamente, quando si desidera terminare l'erezione, il liquido nei tubi viene svuotato premendo lo stesso pulsante. Il pene bionico funziona come una secrezione di urina proprio come il pene normale.

Secondo la testimonianza di Mohammed Abad, i medici hanno ricavato una sacca per testicoli dalla pelle dell'organo non sessualmente funzionale e al suo interno è stata collocata una pompa con un interruttore di accensione / spegnimento.

Una prostituta di 35 anni di nome Charlotte Rose, che accompagnerà la prima eccitazione sessuale di Abad con il suo `` pene bionico '', che ha subito 112 operazioni dal 2012, si è detta onorata che Abad lo abbia scelto per una cosa del genere.

Rose, che in precedenza era in politica ed era candidata al parlamento ma ha ricevuto solo 43 voti, ha aggiunto che è felice di aiutare Abad a guadagnare la sua fiducia.

Per quanto riguarda se Abad gode di un pene bionico allo stesso modo di un pene normale, Abad dice che gli piace "completamente diverso" rispetto agli uomini con un pene normale.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found