Ci sono pazienti che hanno subito 12 operazioni

Chirurgo cerebrale e nervoso dell'ospedale privato Kent Çiğli Prof. Dott. Kemal Yücesoy; informato sulla degenerazione del disco:

Quante volte può essere operato il paziente?

RITENZIONE URINARIA E PERDITA DI POTENZA

Quando dovrebbe essere presa la decisione per un intervento chirurgico?

SE IL DOLORE È VIVO, IL NERVO È VIVO

Hai determinati criteri per quanto riguarda l'urgenza dell'intervento?

C'è il rischio di paralisi dopo l'intervento chirurgico?

È importante ottenere una seconda opinione prima dell'intervento?

Poiché la durata della vita è aumentata, è aumentato anche il problema dell'ernia lombare

Al giorno d'oggi, i problemi di ernia del disco sono aumentati a causa del prolungamento della vita. Nella mia infanzia, oltre i 50 anni, è andato in pensione ei suoi figli li hanno serviti. Se il suo mal di vita, si chiama "Sciatica", non metterebbe la mano nell'acqua fredda da acqua calda. Ora, quelli in questa fascia di età sono nella vita attiva. Il processo di invecchiamento che aumenta con l'età porta anche il problema dell'ernia.

Se il paziente deve avere un'ernia o un intervento chirurgico di fusione è visto alla risonanza magnetica. Ma gli strumenti necessari per il sistema di avvitamento nella chirurgia di fusione aumentano i costi. Sono anche interventi chirurgici difficili. I vecchi medici ancora non applicano il metodo dell'avvitamento perché non conoscono questa tecnica. Quando un intervento chirurgico di ernia del disco viene eseguito su un paziente con un disco degenerativo, il risultato non ha successo.

L'OPERAZIONE PU ESSERE EFFETTUATA ALL'ANNO 90

Gli interventi di ernia lombare richiedono da mezz'ora a un'ora. Il sangue non viene utilizzato. Viene eseguito in anestesia generale o spinale. Il paziente si alza la sera stessa e torna a casa il giorno successivo. Ritorna alla sua vita attiva dopo 15-20 giorni. Queste sono operazioni a basso costo. Tuttavia, esiste un rischio del 20% di fallimento.

Chirurgia di fusione; Ci vogliono da 1 a 3 ore ed è più difficile. Viene eseguito in anestesia generale. Potrebbe essere necessario utilizzare il sangue di tanto in tanto. Il paziente sottoposto a intervento chirurgico; Il giorno dopo si alza e nel pomeriggio torna a casa. Tuttavia, i reclami relativi alla chirurgia durano 10-15 giorni. Potrebbe essere necessario indossare un corsetto per un mese.

DENUNCIA DI URINA

Pazienti con degenerazione del disco; A causa del restringimento del canale attraverso il quale passano i nervi negli anni successivi, non può nemmeno camminare per 50 metri o persino andare in bagno. Potrebbero esserci disturbi urinari. La chirurgia di fusione può essere eseguita su un paziente attivo, indipendentemente dalla sua età. Ho operato un paziente di 93 anni. Ha detto che viveva con i suoi figli, aveva difficoltà ad andare in bagno e di tanto in tanto mancava. Dopo l'operazione, i suoi problemi sono scomparsi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found