Durante la pulizia, i guanti per lavare i piatti dovrebbero essere usati sopra i guanti di cotone.

Specialista in malattie della pelle Dr. Evren Küçük ha affermato che uno dei fattori più importanti nella prevenzione del nuovo tipo di epidemia di coronavirus è lavarsi le mani frequentemente, usando acqua di colonia e disinfettante, e ha sottolineato che una crema idratante dovrebbe essere usata per prevenire secchezza, arrossamento e prurito sulle mani. Dott. Evren Küçük ha dichiarato: "Il nostro suggerimento cruciale è di utilizzare creme per le mani inodori e non profumate che creino una barriera dopo aver lavato le mani e idratino bene la pelle".

Affermando che i saponi e i disinfettanti sono prodotti per l'essiccazione della pelle, il dott. Küçük ha detto che questi possono disturbare la struttura naturale della pelle, portando a una diminuzione della quantità di umidità, causando disturbi come secchezza, arrossamento e screpolature della pelle.

SAPONE INCOLORE E INODORE

Dott. Ha continuato le sue piccole parole come segue:

"Saponi incolori, inodori e idratanti (con glicerina, olio d'oliva) dovrebbero essere preferiti per la pulizia delle mani. Quando un sapone viene liquefatto o aggiunto colore e profumo, vengono aggiunti alcuni prodotti chimici. Ciò aumenta il rischio di reazioni allergiche. Preveniamo lo sviluppo di eczema. L'eczema delle mani è un problema di salute dermatologico. Il suo trattamento deve essere programmato dal dermatologo in base alla gravità e alla durata della malattia. L'uso inconscio di farmaci danneggia anche la pelle. " Affermando che l'acqua calda può essere utilizzata mentre si lavano le mani, il dott. Küçük ha ricordato che gli anelli devono essere rimossi durante il lavaggio.

EVITARE IL CONTATTO CON IL DETERGENTE

Suggerendo di usare guanti per lavare i piatti durante la pulizia dell'ambiente, il Dr. Küçük ha affermato: "I guanti protettivi devono essere indossati in situazioni che richiedono il contatto con detergenti. La protezione delle mani è un must. I guanti foderati di cotone dovrebbero essere preferiti nella selezione dei guanti o dovrebbero essere indossati guanti di cotone al 100% e guanti per lavastoviglie dovrebbero essere indossati su di esso ", ha detto Küçük.

I GUANTI DI COTONE DEVONO ESSERE INDOSSATI NEI GUANTI

Raccomanda ancora a molte persone di indossare guanti di cotone all'interno dei guanti che usano mentre escono o lavorano per proteggersi dall'epidemia di coronavirus. Küçük ha detto: "I guanti di cotone prevengono l'eczema e la sudorazione dovuta ai guanti. Inoltre, i guanti indossati sui guanti di cotone dovrebbero essere cambiati durante il giorno", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found