Miracolo del peperoncino

Il più grande scudo che ci protegge nella nostra guerra contro le malattie è senza dubbio il cibo che mangiamo. Rosso che aumenta la resistenza del nostro corpo peperoncinospicca tra tutti i cibi.

Il corpo di 2 peperoncini rossi al giorno da malattie cardiache colesteroloMedical Park Fatih Hospital Specialista in medicina interna Prof. Dott. Ziya Mocan elenca i benefici del peperoncino dolce curativo e caldo come segue:

UNO CONTRO L'INFLUENZA: Un singolo peperone contiene tutto il beta-carotene e la vitamina C di cui hai bisogno tutto il giorno. Aumenta la resistenza del corpo ed è efficace nel ridurre i sintomi di influenza e raffreddore.

RIMOZIONE DEL DOLORE NATURALE: Ciò che conferisce al peperone rosso la sua amarezza è il composto chiamato "capsaicina". Quando mordi il peperoncino, sentirai un calore ardente, ma anche se il dolore è controproducente, può ammorbidire i nervi. Quando viene mangiata, la capsaicina fornisce la secrezione di endorfine nel cervello, mentre l'endorfina ha un effetto antidolorifico simile alla morfina.

COLESTEROLO INFERIORE: Alcuni studi hanno dimostrato che i peperoncini piccanti aiutano ad abbassare i trigliceridi e ridurre il colesterolo cattivo.

PROTEGGE DA UN ATTACCO DI CUORE: Con la vitamina C, il beta-carotene e gli antiossidanti che contiene, i peperoncini riducono il rischio di cancro e malattie cardiache. Il peperoncino accelera la circolazione. Ciò fornisce protezione contro infarto o ictus.

BARRIERE ULCERE: È stato determinato che il peperoncino rosso uccide i microbi dello stomaco, in particolare l'Helicobacter pylori, e previene lo sviluppo di ulcere gastriche.

INDEBOLIRE: Il peperoncino può accelerare e indebolire il metabolismo.

SCHIARISCE LA BRONCHITE: Ha funzioni espettoranti; allevia l'enfisema con bronchite cronica; allevia le difficoltà respiratorie.

FACILITA LA DIGESTIONE: Tutti i peperoni aumentano l'acidità di stomaco e aumentano le secrezioni digestive. Aumenta l'appetito e facilita la digestione.

LA COERENZA È BUONA: Tutti i peperoni sono buoni per la stitichezza con il contenuto di fibre che contengono. Per sfruttare tutti questi importanti effetti, i peperoni dovrebbero essere consumati ogni giorno.

PIÙ RIDUCE L'EMOROIDIA: Se consumati in eccesso, i peperoncini piccanti possono aggravare le emorroidi o le ulcere esistenti. Ma contrariamente alla credenza popolare, mangiare amaro non provoca disturbi o ulcere allo stomaco né danneggia uno stomaco sano.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found