È possibile smettere di mangiare attacchi di notte

Mangi il meno possibile durante il giorno, ti trattieni, ma non appena torni a casa, i pasti iniziano con lo stile di un comandante vittorioso. Ti svegli la notte e ti ritrovi in ​​cucina, e se non riesci a trovare niente dai postumi della sbornia, barattoli di marmellata o formaggio, ti ritrovi nel pane. Quando ti svegli la mattina, ti senti incredibilmente stanco, sopraffatto e pesante, e prometti a te stesso che comincerò questa mattina. Se questo te lo dice, potresti aumentare di peso a causa degli attacchi notturni.

Ecco questi suggerimenti:

• Molti studi dimostrano che le persone con un elevato carico di stress e depressione hanno più attacchi alimentari notturni. Pertanto, la prima regola per affrontare gli attacchi di alimentazione notturna è ottenere la gestione dello stress. Se non riesci a gestirti in questo senso, dovresti assolutamente ottenere supporto psichiatrico.

• Poter dormire sonni tranquilli può anche impedirti di andare in cucina di notte. La situazione che interrompe di più il sonno è il risveglio notturno per necessità di servizi igienici. Potrebbe essere utile limitare l'assunzione di liquidi dopo le 20. Non mangiare cibi ad alto contenuto di acqua e acqua (melone, anguria, cetriolo ...) riduce la necessità di andare in bagno di notte. In questo caso, può ridurre i tuoi attacchi alimentari.

• Per una qualità e un buon sonno, le condizioni ambientali devono essere buone. Prepara un ambiente buio e tranquillo. Stai lontano da ambienti luminosi e rumorosi che possono disturbare il tuo sonno.

• Anche l'ormone della melatonina è essenziale per un sonno di qualità. Se necessario, puoi prendere l'ormone sostitutivo della melatonina consultando il tuo medico.

• Tè, caffè e bevande gassate aumentano il carico di stress e causano disturbi del sonno a causa dell'elevata caffeina. Sarebbe utile non preferire tali bevande il più possibile. Ma se dici che lo berrò, non dovresti superare i 2 bicchieri al giorno e soprattutto la sera.

• Uno dei motivi principali per avere un attacco alimentare notturno è il diabete, che chiamiamo difetti del metabolismo dello zucchero, resistenza all'insulina o ipoglicemia. Soprattutto se senti debolezza e stanchezza dopo aver mangiato, se hai voglia di cibi zuccherini dopo ogni pasto, se preferisci cibi ad alto contenuto di zucchero come marmellata, cioccolato e miele per gli spuntini notturni, dovresti assolutamente consultare un medico.

• Diciamo sempre che lo zucchero attrae lo zucchero… Più mangi cibi ad alto contenuto di zucchero, più desideri mangiare cibi zuccherini. Nelle tue abitudini alimentari quotidiane, non dovresti consumare cibi del gruppo di carboidrati (pane, riso, pasta, dessert, torte, biscotti, caramelle e bevande zuccherate) il più spesso possibile.

• Non saltare mai i pasti principali per bilanciare il pasto quotidiano.

• Fare una camminata veloce per almeno quarantacinque minuti ogni giorno aumenta il livello di endorfine corporee, che sono gli ormoni della benevolenza. Questa situazione non solo ti fa sentire meglio psicologicamente ma ti permette anche di dormire meglio provando stanchezza fisica. Pertanto, il numero di alzarsi di notte potrebbe diminuire.

• Assicurati che i tuoi cibi preferiti non siano rapidamente e facilmente accessibili.

• Ricorda che mangiare è un comportamento appreso. Mangia con la tua logica, non con le tue emozioni. Ricorda che determinerai il contenuto e l'ora del pasto. Ricorda che puoi mangiare un cibo che hai impostato nella tua mente, non solo ora ma in qualsiasi altro momento tu voglia. Pensa che puoi sempre rimandare il consumo di quel cibo e che puoi sempre trovare quel cibo durante il giorno, e puoi rinunciare al cibo dicendo "Lo mangio più tardi".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found