Maschera di avocado contro le macchie solari

Chimico, esperto di biotecnologie e microbiologia, che è il primo nome che viene in mente quando si parla di salute erboristica. Dott. İbrahim Saraçoğlu ha spiegato i modi per proteggere la nostra salute con metodi a base di erbe in estate:

Il sole non è il vecchio sole. Perchè no? Perché l'inquinamento atmosferico e l'assottigliamento dello strato di ozono assorbono raggi più brevi nel nostro corpo e la nostra pelle ne viene influenzata negativamente. Il punto più importante di ciò che chiamiamo allergia al sole è la carenza di zinco; questo non dovrebbe accadere. In altre parole, se hai una carenza di zinco, la tua allergia al sole si verificherà in modo significativo e la pelle si riprenderà più difficilmente dalle scottature solari. In questo senso, dovrebbero essere consumati cibi ricchi di zinco. I broccoli vegetali sono i più ricchi di zinco e calcio.

Puoi curare i broccoli per 15 giorni. Prendi 150-200 grammi di broccoli, fai bollire in 1-1,5 bicchieri d'acqua per cinque minuti, bevi il succo e metti i chicchi bolliti nell'insalata. Prova a farlo regolarmente.

RELAX CON ALOEVERAL GEL

La pelle è un organo in sé. Ci sono cose a cui prestare attenzione per proteggere la pelle. Ci proteggeremo soprattutto dal sole caldo. È molto efficace usare il gel di aloe vera in condizioni di pelle. Puoi usare un gel con aloe vera. È possibile utilizzare un fattore di protezione solare di 30 o 50. Tuttavia, qualunque cosa accada, dovrebbe essere mantenuta il più breve possibile sotto il sole caldo. Dopo aver lasciato il mare, dovresti assolutamente fare una doccia con acqua dolce e non lasciare il sale su di te.

C'è ancora una cosa da sapere: ci sono alcuni alimenti che rendono la pelle sensibile. Questi; aglio, pomodoro, succo d'arancia, succo di pompelmo, spezie piccanti e sottaceti. Questi sensibilizzano la pelle e aumentano il prurito e innescano reazioni allergiche nelle persone con eczema o psoriasi, ad esempio.

Dovresti mangiare nel modo più naturale possibile. I cibi pronti dovrebbero essere evitati. Perché gli additivi in ​​esso contenuti in qualche modo provocano reazioni allergiche sulla pelle.

TÈ DI SEMI DI AVENA PER LA TUA PELLE

Ecco un'altra cosa di cui essere consapevoli: diciamo che hai prurito alla pelle; Preparerai il tè alla paglia d'avena. È una benedizione contro il prurito della pelle, rimuove istantaneamente il prurito dei pazienti con psoriasi e dei pazienti con eczema. Farai bollire un pizzico (5-6 grammi) di paglia d'avena in un bicchiere d'acqua per cinque minuti. Lo lascerai riscaldare per 8-10 minuti. Quindi filtralo. Puoi inumidire a fondo tutta la pelle, il corpo, le aree pruriginose e le aree non pruriginose con questo e allevia immediatamente il prurito. Non hai bisogno di lavarlo di nuovo, lascia che ti rimanga addosso. In questo modo, quando si grattano troppo, la pelle si irrita e possono svilupparsi infiammazioni.

Un'altra risposta a "Perché dovremmo proteggerci dal sole?" È la malattia che chiamiamo vitiligine. Compaiono macchie bianche; Questa è una perdita di pigmento. Uno dei fattori che causano la perdita di pigmento è l'eccesso di luce solare. Sole; aggrava e innesca la vitiligine. Anche qui è il tè alla paglia d'avena che conferisce resistenza alla vitiligine. All'inizio esce soprattutto nelle mani, poi nelle zone genitali, e infine salta in faccia. Può anche iniziare direttamente sul viso, ma di solito si manifesta nella parte mano-piede, intorno alla rotula e alle zone genitali. Se è iniziato, il rischio di saltarti in faccia è molto alto. Qui per proteggerti da questo, la paglia d'avena è una grande benedizione.

Usa gli avocado contro le macchie solari. È difficile, deve ammorbidirsi. Si ammorbidirà come la pesca Bursa. La cosa migliore che puoi fare per questo è metterlo in un sacchetto di carta o avvolgerlo in carta da giornale e aspettare bene. Sei assente dall'esterno. Si ammorbidisce in pochi giorni. Prenderai un cucchiaio di avocado ammorbidito e aggiungerai un cucchiaio di olio di semi di lino. Lo mescolerai bene e lo schiaccerai. Quindi lo strofinerai sulla pelle. Aspettare 20 minuti è un grande vantaggio. Nutre la tua pelle.

L'acqua salata in riva al mare fa bene contro la febbre da fieno. L'acqua di mare ha un effetto positivo contro lacrimazione, naso che cola e starnuti.

CURA FRESCA PER L'ALLERGIA POLENA

Il polline volante esiste ancora, sebbene non sia molto concentrato. Se starnutisci, hai il naso che cola, lacrimazione e bruciore, è il crescione fresco che lo rimuoverà miracolosamente. Prendi in bocca qualche foglia di crema pasticcera fresca e mastica insieme ai gambi. Dopo 5-10 secondi, starnuti, lacrimazione e naso che cola scompariranno. È una benedizione contro la febbre da fieno e l'allergia ai pollini. Ho una febbre da fieno molto forte. Tengo sempre crescione fresco in primavera e in estate; Ce ne sono nel mio frigo, nella mia macchina. Quando lo mastico, passa immediatamente.

Se vuoi che il tuo corpo acquisisca resistenza contro le allergie in generale, se vuoi un sistema immunitario forte contro le allergie; Usa l'olio di semi d'uva. Puoi prendere un cucchiaino o un cucchiaino. Puoi mettere 1-2 cucchiaini di olio di semi d'uva nella zuppa o insalata. È particolarmente efficace per i pazienti affetti da psoriasi. È una benedizione contro il ridimensionamento nella rimozione del prurito.

Diciamo che non riesci a trovare crescione fresco nella febbre da fieno; cosa farai Prova il seme di Peganum Harmala. Fai bollire un cucchiaio di semi di Peganum Harmala in una pentola Metti un cucchiaio di semi di Peganum Harmala in un bicchiere d'acqua e respiralo attraverso il naso. La tua febbre da fieno scomparirà all'istante.

MELASSE DI CORNO DI CAPRA DI ASTIMA

Anche le allergie provocate dal sole o dai pollini in estate o in primavera possono scatenare l'asma. Quello che farai qui è la melassa di carruba. Le corna di capra sono una benedizione soprattutto per l'asma allergica nei bambini e l'asma negli adulti. Un cucchiaino di melassa di capra al mattino, mezzogiorno, sera o mattina. Ora c'è un'ampia varietà di melassa. Se mi chiedi: "Qual è la melassa più sana?" Io la chiamo melassa di corno di capra. Per me, la melassa più sana del mondo è la melassa di carruba. È qualcosa che ti protegge dal cancro ai polmoni, dall'asma e dalle allergie. Ci sono tanti bambini che sono guariti in particolare dall'asma allergico ... Lo sappiamo dalle e-mail che abbiamo ricevuto. Le madri sono molto grate per questo. Dai ai tuoi figli melassa di capra, soprattutto quando hanno 3-4 anni; stanno guadagnando resistenza alle allergie.

Rete per la forfora nei capelli

Bagnate i capelli con acqua di ortica o ci sono shampoo di ottima qualità con ingredienti di ortica; Puoi usarlo. Se i tuoi capelli iniziano a diradarsi e i tuoi capelli si stanno diradando, presterai attenzione a qualcosa. Quando confrontiamo le donne con gli uomini, le donne bevono pochissima acqua rispetto agli uomini. Se vuoi che i tuoi capelli brillino luminosi, se vuoi la loro naturale ondulazione, se vuoi vederne la vitalità, berrai molta acqua. Se i tuoi capelli sono offuscati, sappi che stai bevendo meno acqua. Le donne si lamentano della cellulite. Perché si manifesta la cellulite? Perché bevono poca acqua. Pertanto, niente può sostituire l'acqua. Puoi lavarlo con succo d'arancia? Questa è una cosa importante.

MASCHERA PELLE ANTIRUGHE MIRACOLO

Questa maschera ha un effetto miracoloso sulla riduzione delle rughe e sulla lucentezza della pelle. Una mela media rossa dura, tre o quattro albicocche dure. Sbucciate la buccia sottile della mela rossa, mettete la buccia sbucciata nella ciotola. Togliete il torsolo di quattro albicocche dure, intorno c'è una plezenta, la parte morbida; grattalo via delicatamente con un cucchiaio. E aggiungilo alla ciotola con la buccia di mela. Tritate finemente. Aggiungi due tazze di caffè turco piene d'acqua. Cuoci per cinque o sei minuti. Farai il liquame. Schiaccia bene con un cucchiaio di legno. Quindi passalo attraverso il robot, sarà come una crema. Non renderlo troppo acquoso. Applicare leggermente su tutto il viso. Aspetterà almeno 20-30 minuti. Dopo sette-otto minuti, sentirai la pelle rassodata.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found