Presta attenzione a queste fasi per la fecondazione in vitro!

Specialista in Ginecologia, Ostetricia e FIVET Prof.Dr. Cem Fıçıcıoğlu, "La prima fase è lo sviluppo delle ovaie. Nelle donne incinte, viene applicato un farmaco ormonale per sviluppare le uova. In genere, si preferisce essere applicato dalla sezione addominale. La fase di sviluppo delle uova è fornita in una e da mezza a due settimane con i farmaci che vengono applicati con il periodo mestruale. Aumenta il numero di uova con i farmaci applicati. Durante la fase di sviluppo delle uova, la futura madre continua ad essere esaminata con ultrasuoni e sangue Con questi esami, lo sviluppo delle uova è controllato. Quindi, con gli aghi che si spezzano, il processo di maturazione delle uova è finito ", ha detto.

DOPO 36 ORE ...

Notando che la seconda fase è la raccolta delle uova, il Prof.Dr. Fıçıcıoğlu, "In questa fase del trattamento IVF, il processo di raccolta delle uova inizia 36 ore dopo che le uova sono completamente mature e viene eseguita l'applicazione dell'ago fratturante. La raccolta viene effettuata con cannule appositamente preparate. L'anestesia locale o generale è preferita durante la raccolta delle uova. In anestesia locale, il paziente può avvertire dolore. Il paziente non avverte dolore con l'anestesia generale durante la raccolta delle uova, che è una delle fasi più importanti del trattamento. I pazienti da utilizzare con l'anestesia generale non devono essere nutriti per via orale per 6 ore. La fase di raccolta delle uova del trattamento IVF è una procedura chirurgica facile con meno complicazioni, ma possono verificarsi lievi dolori e sanguinamento sotto forma di macchie. Possono volerci 2-3 giorni ", ha detto.

Dott. Cem Fıçıcıoğlu ha elencato le altre fasi come segue:

"Terza fase: microiniezione di fecondazione in vitro. I metodi da applicare alle uova con procedure di laboratorio nel trattamento della fecondazione in vitro possono variare a seconda dei pazienti candidati. Le procedure di laboratorio determinano se i fattori genetici, il numero e la qualità degli ovociti e l'analisi dello sperma saranno eseguiti gli ovuli. Se il numero e la qualità degli spermatozoi è troppo basso, lo sperma Anche la possibilità di fecondazione è molto bassa. Con il trasferimento degli embrioni il trattamento è terminato. A questo punto non resta che attendere. Il 12 ° o 14 ° giorno dopo il trasferimento è adatto per il test di gravidanza. La parte più difficile del trattamento IVF inizia dopo questi 15 giorni dopo il test di gravidanza è il periodo più difficile del trattamento. "


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found