I brufoli cistici diventano più permanenti nel corpo

Prof. Dott. Affermando che l'acne è una malattia nota come acne della pubertà tra le persone, Derviş ha affermato che la malattia può essere osservata in individui di età compresa tra i 30 e i 13-14 anni.

Notando che questa malattia non è una malattia dell'adolescenza, Derviş ha detto: “Possiamo riassumere la malattia come la funzione in eccesso delle cellule adipose nella pelle. La maggior parte delle persone ha anche una predisposizione genetica nel terreno. Quindi, quando chiedi a queste persone, possiamo vedere che la maggior parte di loro ha problemi simili con le loro madri, padri e fratelli ''.

Affermando che l'acne può verificarsi sotto l'influenza di fattori ormonali in soggetti giovani diversi dalla sua predisposizione genetica, Derviş ha detto:

'' Per distinguere tra un'acne normale o un'acne ormonale, un esperto dovrebbe assolutamente valutare questo problema. Questo dovrebbe essere prestato attenzione mentre si guida la persona. L'effetto più importante dell'acne di lunga durata è un danno fisico e psicologico. Come risultato di cisti di lunga durata e acne di lunga durata, ci sono cicatrici sul corpo. Più a lungo dura un'acne, maggiore è il rischio di cicatrici. Soprattutto nell'acne profonda con cisti. L'acne cistica dovrebbe essere trattata il prima possibile. Esistono alcuni metodi di trattamento per questo tipo di acne. Prima vengono eseguiti in modo prospettico, meno è probabile che lascino cicatrici sulla pelle delle persone. ''

'' L'ACNE CISTICA DEVE ESSERE APPLICATA A UN ESPERTO DI LUNGA DURATA ''

Affermando che quando l'acne si verifica nel corpo, le persone cercano di eliminare l'acne con detergenti, Derviş ha spiegato che ci sono alcuni farmaci orali per l'acne con cisti. Affermando che questi farmaci sono prescritti da specialisti in dermatologia, Derviş ha concluso il suo discorso come segue:

“Naturalmente, le persone e la loro salute fisica devono essere adatte all'uso di questi farmaci. Questi sono farmaci che vengono utilizzati a lungo sotto forma di pillola. Le persone con cisti dell'acne di lunga durata dovrebbero consultare un dermatologo il prima possibile. La soluzione a base di erbe è qualcosa che dipende da ciò che viene utilizzato. I farmaci che usiamo sono scientificamente conosciuti tra loro. Le cose che vengono prese da erboristi o altrove e che possiamo chiamare medicine, che vengono applicate o assunte per via orale, non sono medicine standardizzate. Quindi non penso che sia molto salutare suggerire questo alle persone senza sapere cosa contengono. ''


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found