Le donne incinte possono usare i tapis roulant

È molto importante per le future mamme fare sport a un livello delicato per la salute di se stesse e dei loro bambini. Sebbene l'ideale sia camminare all'aperto, le future mamme non vogliono fare una passeggiata all'aperto quando fa freddo.

Ebbene, si può usare il tapis roulant durante la gravidanza? Ecco la risposta a questa domanda Specialista in Ginecologia, Ostetricia e FIVET op. Dott. Latif Kupelioğlu ha dato… Oggi, molti ostetrici riconoscono i benefici degli sport lievi durante la gravidanza e consigliano ai loro pazienti di fare sport. Esercizi leggeri durante la gravidanza; Ha effetti molto positivi sulla salute sia del bambino che della futura mamma. Tuttavia, quando si fa sport durante la gravidanza, la futura mamma dovrebbe prestare attenzione ad alcuni punti considerando sia la propria salute che la salute del suo bambino.

SE NON C'È RISCHIO DI SANGUE ...

Come risultato delle ricerche, è stato sottolineato che incoraggiare le future mamme a fare sport per mezz'ora durante il giorno è un importante consiglio di salute pubblica. Allo stesso tempo, gli sport che la futura mamma ha praticato durante il periodo della gravidanza offre una seria comodità durante il parto.

Quando le nascite di future mamme che non praticano sport vengono confrontate con le nascite di future mamme che praticano sport durante la gravidanza; È stato osservato che chi fa sport ha eseguito un parto più indolore, veloce e facile senza alcuna difficoltà.

In assenza di rischi quali sanguinamento, aborto spontaneo, parto prematuro durante la gravidanza e se nessun ostacolo allo sport viene segnalato dal medico, non vi è alcun danno nell'utilizzo del tapis roulant. Tutte le future mamme a cui è consentito camminare o correre all'aperto possono svolgere le stesse attività sul tapis roulant.

PER MOLTA ACQUA, QUANDO DIFFICILEFERMARE LA CAMMINATA

Non impostare la velocità del tapis roulant troppo alta.

Fai attenzione a indossare scarpe comode in modo da non perdere l'equilibrio.

Mezz'ora di cammino è sufficiente per le future mamme. 15 minuti di corsa sono considerati sufficienti.

L'area sportiva dovrebbe essere ariosa. Per questo motivo, la finestra deve essere tenuta aperta per far entrare aria nella stanza in cui si trova il tapis roulant.

Le future mamme non dovrebbero essere disidratate. Bevi molta acqua mentre corri o fai escursioni.

Mentre cammini sul tapis roulant, fai attenzione a non aumentare troppo la frequenza cardiaca.

Non appena ti senti in difficoltà, smetti immediatamente di camminare.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found