Cambiamenti improvvisi nel corpo possono essere un presagio di cancro

Tosse improvvisa, febbre che sale all'improvviso e non diminuisce ... Iniziare a sudare di notte, sanguinamento che si verifica in qualsiasi parte del corpo senza motivo ... Tosse di lunga durata e infezioni ... Gonfiore sul viso e sul respiro odore ... che indica il cancro Naturalmente, i sintomi non si limitano a questi. Tuttavia, quali sintomi nel corpo possono suggerire il cancro; dipende da come e in che modo si manifestano questi sintomi. Il motivo più importante per rivolgersi a un medico è un cambiamento o una differenza nel corpo che la persona non ha mai visto prima. Perché molti tipi di cancro, anche se nella fase iniziale, in realtà dicono "arrivo" con i cambiamenti che provocano nel corpo. Specialista in oncologia medica Assoc. Dott. Serkan Keskin ha fornito informazioni sui sintomi che consentono una diagnosi precoce, che sono di grande importanza nel trattamento del cancro ...

Attenzione alle emorragie improvvise!

Quali sanguinamenti dovrebbero farti pensare al cancro?

Ogni sanguinamento è causato dal cancro?

Ovviamente no. Riguarda le condizioni del paziente. Se il paziente ha una storia di calcoli renali, ha un problema con esso e ha un'emorragia intermittente, viene studiato principalmente in termini di calcolo. Perché è molto probabile che lasci cadere i calcoli renali. Se c'è un problema di emorroidi e quindi sanguinano costantemente; Anche in questo caso, sarà valutato in primo luogo in questa direzione. Se l'aumento della pressione sanguigna provoca epistassi, è necessario prima il controllo della pressione sanguigna. Gli esami del sangue occulto vengono utilizzati per rilevare il sanguinamento nei sintomi delle feci che segnalano un problema nello stomaco e nel sistema intestinale. Con questi test è possibile determinare il 70 percento del problema. Tuttavia, può rimanere un dubbio del 30%. In questo caso, l'applicazione ai metodi di endoscopia e colonscopia fornisce una diagnosi definitiva.

L'ANIMALITÀ È RISCHIO NELLA MENOPOSI

L'anemia può essere un segno di cancro?

SE AVETE ODORE DI MUFFA IN BOCCA VAI DAL MEDICO!

Boccaodore; È presente nel cancro ai polmoni, allo stomaco e all'esofago (esofago). È spesso descritto come un odore di muffa ed è un odore sgradevole per coloro che circondano il paziente. È anche una condizione importante che le ferite di tipo ulcera chiamate afte nella lingua e nelle labbra non guariscano per più di un mese, il che richiede una visita da un medico. Perché queste ferite sono uno dei sintomi più importanti dei tumori della testa e del collo. La causa dei tumori della testa e del collo è il fumo quasi al 100%. Recentemente, è noto che il virus HPV (Human Papilloma Virus) ha un ruolo importante nei tumori della testa e del collo.

aumento della fatica Tre cinque

Malessere quotidiano, debolezza e affaticamento non sono una condizione importante. Tuttavia, è necessario prestare attenzione se questo aumenta di giorno in giorno e il vomito si aggiunge alla fatica. Perché una debolezza non dura mesi. Oltre a cause come depressione e sanguinamento mestruale eccessivo, anche le malattie oncologiche possono causare debolezza.

La tosse ostinata e la raucedine dovrebbero preoccuparsi

Malattie dell'orecchio, del naso e della gola, sinusite, tonsillite, reflusso e alcuni farmaci per la pressione sanguigna possono causare tosse. Molti pazienti che vengono trattati per la tosse ma non ottengono risultati possono sbarazzarsi di questo problema cambiando il loro farmaco per la pressione sanguigna. Tuttavia, la tosse da sola non dovrebbe suggerire il cancro. Perché in questo gruppo di pazienti, i sintomi di solito non sono uno ma più di uno. Oltre alla tosse persistente, il paziente inizia a perdere peso, sanguina dalla bocca, non riesce a dormire a causa della tosse e della sudorazione notturna. La causa sottostante dovrebbe essere indagata, soprattutto se la tosse non passa per più di due mesi. Anche la raucedine ostinata è una condizione che dovrebbe essere considerata in termini di cancro. Tuttavia, la raucedine della voce è; è il graduale ingrossamento della voce, la forchetta e il cambio di carattere. Per questo la persona è stimolata anche dal suo ambiente. Gli avvertimenti dovrebbero essere presi in considerazione e la causa sottostante dovrebbe essere indagata invece di morire dicendo "dal fumo".

NON CURA DEI CAMBIAMENTI NEL TUO CORPO

'Mi fa male lo stomaco da anni, ho problemi di indigestione e gonfiore', 'Ho a che fare con una tosse che non va via da 10 anni' o 'Ho sempre sudato di notte per anni ...' Quindi, tali lamentele dovrebbero farti pensare al cancro? In che caso dovrebbe consultare un medico? Ecco le risposte:

CAMBIAMENTI NELLA BIOORITE

SE IL DOLORE SI STA RISVENDENDO ...


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found