Il trattamento contro la caduta dei capelli è ora possibile!

È UTILIZZATO NEL TRATTAMENTO DI MOLTI PROBLEMI ESTETICI

La mesoterapia, che oggi viene utilizzata nel trattamento di molti problemi estetici, è un metodo di trattamento che viene applicato iniettando soluzioni costituite da vitamine, minerali, amminoacidi, enzimi e vari farmaci nello strato intermedio della pelle con microiniettori, secondo con la struttura dell'area in cui viene applicato e il fattore che causa il problema. Derivato dalle parole "meso (medio)" che significa lo strato intermedio della pelle e "terapia" che significa trattamento, questo metodo, che fece conoscere il suo nome per la prima volta negli anni '50, è stato ampiamente utilizzato in tutto il mondo sin dal Anni '80.

La mesoterapia, applicata come microiniezione, stimola tutti e tre i sistemi circolatorio, nervoso e immunitario della pelle e quindi si basa sul principio di fornire guarigione non solo con i farmaci ma anche attivando il potenziale di auto-rinnovamento della pelle.

QUALI PROBLEMI DI SALUTE UTILIZZATI?

Oltre alla caduta dei capelli, è raccomandato dai medici come trattamento efficace per cellulite, grasso addominale, effetti dell'invecchiamento sulla pelle, acne, cicatrici, macchie e nel trattamento del dolore, come trattamento efficace e preferito dai pazienti a causa di la sua facile applicazione emerge come metodo.

LA MESOTERAPIA NEL TRATTAMENTO DELLA CADUTA DEI CAPELLI

È un metodo efficace sul cuoio capelluto e viene applicato per ripristinare la salute dei capelli caduti, persi di vitalità, consumati e rallentati a causa di fattori ambientali. Consente di rafforzare i follicoli piliferi esistenti e non fornisce la crescita dei capelli in luoghi in cui i capelli sono completamente caduti. Le miscele appositamente preparate per ogni paziente vengono iniettate nello strato intermedio del cuoio capelluto. Pertanto, è garantito che i farmaci raggiungano direttamente la fonte del problema. Sebbene vengano utilizzate dosi molto più basse rispetto ai farmaci assunti per via orale o endovenosa, si ottengono risultati molto più rapidi ed efficaci. Il rafforzamento dei follicoli piliferi avviene sia più velocemente che in modo permanente non solo con i farmaci utilizzati, ma anche con l'attivazione dei nervi e del sistema immunitario stimolati dalla microiniezione.

L'applicazione della mesoterapia non richiede una preparazione preliminare, anestesia o ricovero per un certo periodo di tempo. Come per i farmaci da utilizzare, i pazienti continuano la loro vita quotidiana subito dopo le sedute, il cui numero e la cui durata sono appositamente pianificate per loro.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found