È possibile assottigliare la parte inferiore della gamba e la caviglia

Sotto il titolo di estetica delle gambe, op. Dott. Yücel Sarıaltın ha dichiarato di aver ricevuto feedback estremamente positivi con le tecniche applicate. Dicendo che la lubrificazione regionale può essere vista ovunque sul corpo, op. Dott. Sarıaltın ha affermato che le donne si sono lamentate di non poter ottenere risultati anche se facevano sport, specialmente nei casi nella parte inferiore della gamba, nella zona del polpaccio e della caviglia.

IL PROBLEMA È SOPRA LA STRUTTURA DELL'OLIO MORBIDO

Spiegando ciò che i suoi pazienti che si lamentano dello spessore della zona della parte inferiore della gamba sperimentano, op. Dott. Yücel Sarıaltın ha dichiarato: "I nostri pazienti che hanno questo problema hanno sicuramente sperimentato dieta o esercizio fisico prima di venire da noi, ma non hanno ottenuto alcun risultato. Questo spessore nei polsi e nei polpacci è dovuto all'eccesso di tessuto adiposo molle. Quest'area , che è disponibile per diventare più spesso mentre ti alleni, potrebbe anche non rispondere alle diete.Ha detto che mentre il dimagrimento è osservato in tutto il corpo, osserviamo il grasso in eccesso ostinato in quest'area.

Sarıaltın ha aggiunto che i pazienti con questo problema si lamentano principalmente di non poter indossare stivali o pantaloni attillati e che sottolineano visivamente questo problema.

UN METODO PRATICO ED EFFICACE

Fornendo informazioni sull'operazione estetica, Sarıaltın ha affermato: "La tecnica di liposcuplicazione che applichiamo per l'estetica delle gambe in chirurgia estetica ci aiuta a risolvere lo spessore della gamba ed eliminare il problema della caviglia spessa. Interveniamo nell'area problematica con cannule sottili. Questa tecnica, che è simile alla liposuzione, viene rimosso e corretto il tessuto adiposo. Ciò significa che, come uno scultore, ha lo scopo non solo di rimuovere il grasso, ma anche di modellare l'area rimanente.L'operazione di liposcultura è rivolta anche a diverse parti del corpo come schiena, vita, pancia, cosce, interno delle ginocchia e sotto il mento Disse che dopo la rimozione del grasso con l'aiuto del vuoto, la regione viene modellata e terminata.

Sarıaltın ha detto che il paziente potrebbe facilmente tornare a casa poche ore dopo la procedura e fare un bagno 24 ore dopo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found