Cose da sapere sul trattamento della frattura podalica

DEFINIZIONE DI ANTIC CRACK

"Ragade anale, lacrima rettale o termine medico" ragade anale ", è una piccola lacrima o fessura nella pelle che copre l'ano che causa dolore, sanguinamento e prurito. In genere, la fessura inizia superficialmente e guarisce rapidamente. A volte si approfondisce muscolo interno della culatta sottostante. (muscolo sfintere). In questo caso, la malattia è diventata cronica (cronica). Allo stesso modo, se la durata della frattura del retto supera le 6 settimane, si parla di frattura dell'ano cronica (ragade anale). il muscolo è lungo in media 2-4 cm e 2-4 cm di spessore Non si sa esattamente perché alcune crepe anali guariscano spontaneamente mentre altre no, ma si pensa che la persistenza di stitichezza o diarrea causi questa condizione. , durante ogni defecazione, le feci entrano in contatto con la ferita e ritarda la guarigione. Provoca la contrazione del muscolo interno. Mentre c'è una contrazione eccessiva media del 25% dei muscoli dell'ano nelle persone sane, la frattura della culatta Questo tasso è stato determinato al 90% nei pazienti con pazienti. Una crepa nell'ano è una lacrima nella bocca dell'ano e il punto di uscita dell'intestino crasso. Se l'infezione si sviluppa nell'area rettale, la sentinella può causare un ascesso alla base del seno ".

Sintomi di ano crack

"I pazienti spesso descrivono una sensazione di bruciore o lacrimazione e un forte dolore durante la defecazione. Il dolore può durare minuti o ore dopo la defecazione. Il dolore è dovuto alla contrazione (spasmo) dello sfintere interno. I pazienti spesso evitano la defecazione a causa del dolore e le feci diventano più dure a causa di il ritardo delle feci e questo fa sì che la lacrima / crepa si approfondisca ulteriormente. Pertanto, il paziente sperimenta questi disturbi in un circolo vizioso e le sue lamentele diventano gradualmente più pronunciate. Di solito è una piccola quantità di sanguinamento rosso brillante e circa 70 La% dei pazienti ha sangue sulla carta igienica e sulle feci. Tuttavia, è opportuno sapere che gli stessi disturbi possono essere osservati anche nella malattia delle emorroidi e nel cancro del colon. corrente durante l'apertura k può causare erosione. "

CAUSE DI UN RACK

"La stitichezza intensa si verifica quando uno sgabello duro e secco (simile alla pietra) lacera quest'area durante il passaggio forzato attraverso l'ano. Problemi simili si verificano in caso di diarrea intensa. I cambiamenti nella dieta possono causare stitichezza e rottura del retto nella stitichezza. Questi tipi di crepe rettali si riscontrano in molte persone dopo un singolo tipo di periodo di alimentazione come. Uso continuo di ammorbidente delle feci (lassativo). Si osservano durante la gravidanza e nei primi due mesi di puerperio. Malattia di leucemia dopo contatto sessuale rettale (rapporti anali, sesso anale) e l'indebolimento del sistema immunitario sono altri fattori. È noto che l'igiene personale, le offerte o la pulizia dell'ano non sono correlati allo sviluppo di lacrime ano o ragade anale ".

TRATTAMENTI SEMPLICI DELLA FRATTURA ANTALE

"Le lacrime rettali possono essere trattate con vari metodi. Le regolazioni dietetiche, il consumo di polpa e 2 litri di acqua al giorno, la limitazione di cibi amari, acidi e piccanti e il consumo di circa 20-25 grammi di fibra al giorno sono molto efficaci. In questo senso , gli integratori di fibre vegetali sono molto efficaci. È noto che possono essere applicati altri metodi semplici, ad esempio, è molto utile fare un semicupio di 15 minuti in acqua tiepida due volte al giorno. Allevia il dolore nella zona dell'ano, l'applicazione sequenziale di impacco di ghiaccio per una media di 5 minuti con semicupio è molto efficace. È noto che i farmaci emollienti riducono l'effetto delle feci dure per irritare maggiormente la fessura. Tuttavia, poiché è noto che la diarrea provoca anche crepe nell'ano, questo trattamento non dovrebbe mai essere fatto in modo casuale e dovrebbe essere applicato sotto la supervisione di un medico. "

TRATTAMENTO NON CHIRURGICO DELLA FRATTURA DELL'ANTICA

"Le creme al cortisone sono ampiamente utilizzate, alcune hanno anche un agente anestetico. L'ossido di zinco è una crema che viene utilizzata anche nelle dermatite da pannolino dei bambini ed è nota per essere molto efficace nelle crepe anali. Le creme anestetiche locali aiutano a ridurre il dolore e lo spasmo a livello locale. Crema di nitroglicerina (gliceril trinitrato), Durante la defecazione in una persona sana, allenta il muscolo rettale interno e le feci vengono evacuate. " "L'applicazione di nitrato d'argento su rotture o rotture della culatta è molto efficace.

TRATTAMENTO CHIRURGICO DELLA FRATTURA ANCALE

Un clistere può essere applicato prima dell'operazione di rottura anale (ragade anale). Attualmente, la sfinterotomia interna laterale è la tecnica più utilizzata nel trattamento chirurgico delle lacrime rettali. La base di questa tecnica si basa sul taglio da parte del chirurgo del muscolo retto interno (sfintere anale interno), che provoca elevate pressioni a riposo nella regione podalica, ma in alcuni pazienti le pressioni rettali a riposo possono rimanere elevate nonostante la sfinterotomia. La chirurgia viene spesso eseguita con anestesia generale (narcosi) o talvolta con anestesia della vita (anestesia spinale). "Poiché è noto che questa tecnica può causare complicazioni come gas e incontinenza fecale a lungo termine, trattamento con Botox e taglio chirurgico non muscolare Le tecniche sono spesso preferite in questi pazienti negli ultimi anni. "Rettale Bruciare la fessura o la lacerazione con il laser è efficace nel trattamento della ragade anale. Allo stesso modo, è molto efficace coprire la fessura con il tessuto del paziente chiamato "lembo mucoso".

TRATTAMENTO BOTOX PER LA ROTTURA ANTICA

L'autore del libro "Peaceful Bowel", il Prof. Dott. Korhan Taviloğlu, "L'applicazione del Botox nel trattamento della rottura della culatta è stata all'ordine del giorno negli ultimi 20 anni. Non richiede una sala operatoria. Dopo la procedura, le attività quotidiane continuano così com'è. Il Botox crea una paralisi temporanea nel muscolo del retto interno per 2-6 mesi, e durante questo periodo, l'allentamento dell'ano e delle feci Passa più facilmente e la lacrima rettale viene guarita dal corpo. Dovresti consultare uno specialista di Chirurgia Generale per apprendere il metodo di trattamento più appropriato per voi.

Chirurgia colorettale e proctologia Prof. Dott. Korhan Taviloğlu


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found