I test allergologici non sono innocenti!

Namık Kemal University (NKU) Facoltà di Medicina, Capo del Dipartimento di Dermatologia e Malattie Veneree. Dott. Mustafa Kulaç ha affermato che è necessario prestare attenzione quando si esegue un test allergologico.

Nella sua dichiarazione, Kulaç ha affermato che la secchezza e l'esfoliazione della pelle possono essere viste quando fa freddo e che le malattie della pelle esistenti negli esseri umani possono aumentare.

Spiegando che l'eczema più comune in Turchia è un gruppo di malattie che si verificano come eruzioni cutanee pruriginose, ferite o ferite incrostate sulla pelle a causa di vari motivi, Kulaç ha affermato che le malattie della pelle generalmente interrompono la qualità della vita delle persone, causano disturbi nei modelli di sonno e in alcune malattie stressato.

Affermando che i test allergologici per le malattie della pelle dovrebbero essere eseguiti dopo aver consultato un dermatologo, Kulaç ha detto: “I test allergologici hanno i suoi problemi. Iniettiamo alcuni allergeni nella pelle del paziente, che potrebbero non essere mai visti in vita sua. Pertanto, è necessario fare attenzione quando si esegue un test allergologico. È importante che i nostri pazienti non prendano sul serio le opinioni che non siano i dermatologi. Non lasciare che si provino e si preoccupino inutilmente. Nemmeno il test è innocente. Ha un'asma nascosta che può innescarla. ''

Affermando che i meccanismi per i test allergologici sono chiari, quindi al paziente dovrebbe essere detto perché il test è necessario o non necessario, Kulaç ha detto: "Non è appropriato eseguire un test a memoria per ogni soggetto allergico".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found