Cosa dovrebbe essere considerato quando si è a dieta?

Dietista Tuğba Baldede, dicendo che le diete fatte dalla fame sono sbagliate, "Quando il corpo non viene nutrito molto poco o per niente, soddisferà questo bisogno dalla sua stessa struttura dopo un po '. Ciò causerà una diminuzione del peso. Questa diminuzione ci renderà felici prima, ma in seguito. Questo causerà una fine infelice. Questo è inevitabile perché i nostri pazienti che l'hanno sperimentato torneranno troppo dopo il peso che abbiamo perso. In altre parole, il corpo pensa che quando c'è poco cibo nel corpo, il corpo pensa che dovrei immagazzinarlo.Il nostro metabolismo sta iniziando a rallentare.Inizia ad aumentare di peso sei Queste sono già chiamate le cosiddette diete dimagranti. Perché non c'è dieta da morire di fame. Una dieta corretta sarà una dieta soddisfacente che non causa problemi di salute. Perché adattiamo la nostra dieta in base agli esami del sangue, alla struttura corporea della persona, al rapporto grasso-muscolo, all'altezza, all'età e persino allo stile di vita. Ecco perché la dieta è personale ", ha detto.

"LA DIETA È PERSONALIZZATA"

Notando che le persone che seguiranno la dieta dovrebbero consultare esperti, il dietista Baldede ha detto: "Nelle cosiddette diete dimagranti, l'obesità è in aumento e questo è in aumento, nonostante il problema della perdita di peso. Hanno diete come mangiare una mela e due yogurt . Questi sono molto sbagliati. Perché possiamo essere dalla nostra salute oltre a perdere peso. Tutti i valori sono importanti per noi. Se una donna arriva con carenza di ferro, è molto importante integrarla se necessario. La dieta non ha validità , perché la dieta è personale. Il mio suggerimento è che tu vada solo dal dietologo. Perché ci alleniamo solo per questo e scriviamo le diete secondo te. Altrimenti, quando è fatto, c'è una sensazione di fallimento e un problema di salute sono mentalmente stanchi. Non sei tu quello che fallisce, la dieta che fallisce. Perché è inevitabile che fallisca se non viene eseguito da un esperto. Il mio consiglio è di andare da un nutrizionista. Perché le diete che farai diversamente ti impediranno di perdere peso e anche di prevenire la tua salute.

"UNA DIETA PESANTE PU CAUSARE ATTACCHI"

Affermando che le diete sbagliate possono causare alcuni problemi, Baldede ha detto: "Le diete pesanti che fai, le diete che fai consumando meno cibo possono anche causare attacchi. Gli attacchi si verificano a seguito di una diminuzione della resistenza all'insulina. In altre parole, il nostro equilibrio degli zuccheri è rotto e dopo un po 'ti ritrovi all'inizio di un dolce. Poiché la dieta non fa per te e non può fornire il tuo equilibrio zuccherino, ti senti insoddisfatto e ti ritrovi all'inizio del pasto e ingrassi troppo di nuovo. La ragione di questi è che la dieta non appartiene a te, al tuo peso ".