Chiunque può contrarre le emorroidi!

Le emorroidi, che si osservano in 8 persone su 10, vengono solitamente diagnosticate in ritardo a causa di motivi come emorroidi, imbarazzo dei pazienti e paura di essere esaminati e emorroidi che non vengono trattate nel tempo progrediscono e causano dolore insopportabile, gonfiore, sanguinamento , anemia e affaticamento Docente Universitario Gazi Specialista Chirurgia Generale Assoc. Dott. Sezai Leventoğlu ha fatto importanti avvertimenti sulle emorroidi.

Affermando che quasi tutti possono affrontare il problema delle emorroidi in un momento della loro vita, Leventoğlu ha detto: "Questa malattia, che spesso viene alla ribalta con disturbi come sanguinamento spontaneo o da defecazione e sanguinamento della tazza del water, può essere presente in 4 pazienti su 10 senza causare alcun reclamo. Quando vedono sangue fresco nella toilette, la prima domanda che viene in mente ai pazienti è `` sono un cancro ''. I pazienti prima provano i metodi tradizionali delle emorroidi a causa del loro imbarazzo, ma con il proseguimento delle loro lamentele, la paura del cancro li stringe e alla fine vanno dal medico.In caso di progresso, si sperimentano dolorose, sanguinanti, gonfiori edematosi e crisi emorroidi molto rumorose a causa dell'esclusione di tutte le emorroidi. Devono fare domanda per un lavoro ", ha detto.

LE MALATTIE PIU 'INTERESSANTI DEL MONDO - CLICCA QUI

Leventoğlu ha detto: "Quando vengono menzionate le emorroidi, vengono spesso menzionate le emorroidi interne. Nel senso più elementare, le emorroidi sono definite come l'aspetto del seno palpabile, il gonfiore, il gonfiore e il sanguinamento dei cuscinetti ricchi di vene presenti nella normale anatomia umana nel ano. Stressare a lungo e passare molto tempo in bagno può anche portare ad altre malattie come l'invecchiamento, la gravidanza e il processo del parto, il cancro intestinale e l'ernia intestinale.Questa malattia, che è comune tra i 45 ei 65 anni , è raro prima dei 20 anni. Emorroidi esterne Si manifesta principalmente con gonfiore doloroso nella bocca del retto. Queste sono chiamate emorroidi trombizzate, che significa la raccolta di coaguli di sangue. Affaticamento eccessivo, seduta prolungata o posizione eretta prolungata possono causare questa situazione.

NON TUTTI GLI EMEROIDI RICHIEDONO UN INTERVENTO

Affermando che l'esame rettale e l'anoscopia vengono eseguiti per la diagnosi di emorroidi, Leventoğlu ha detto: "Se il paziente ha più di 50 anni, la colonscopia dovrebbe essere eseguita anche nell'ambito del protocollo di screening del cancro del colon. I metodi chirurgici non vengono utilizzati nella maggior parte dei casi. il trattamento. Gli studi dimostrano che solo il 5-10 per cento delle emorroidi necessita di intervento chirurgico. Le emorroidi esterne non vengono intervenute fintanto che non causano problemi. La stadiazione della malattia viene esaminata con il deflusso delle mammelle e viene pianificato il trattamento di conseguenza:

Per prevenire il verificarsi di emorroidi o per prevenirne il ripetersi, il Dr. I suggerimenti di Leventoğlu sono i seguenti:

"- Segui una dieta sana e non saltare i pasti.

- Segui una dieta ricca di frutta e verdura, ammorbidisci le feci e lascia che esca senza danni.

- Evita cibi piccanti, piccanti, pomodori e sottaceti.

Una volta al giorno, cerca di defecare al mattino, per avere uno svuotamento completo. Se possibile, vai in bagno mezz'ora dopo la colazione, allevia il tuo bisogno senza sforzarti e fai attenzione a non rimanere in bagno per più di 5 minuti.

- L'applicazione della doccia calda alla bocca della culatta dopo la toilette ridurrà anche i reclami del paziente, che causerà una diminuzione del gonfiore e dell'edema al seno in quest'area.

- Esercizio, in particolare pilates che lavorano i muscoli addominali e pelvici. Fai attenzione perché sport come sollevamento pesi, sollevamento pesi, ciclismo, spinning possono aumentare la noia.

- Se lavori seduto o in piedi per molto tempo, fai una pausa di 10 minuti ogni due ore.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found