L'erba di senna fornisce un effetto anti-cancro

Lassativi naturali (ammorbidenti intestinali) come la senna e la cascara; È una delle erbe più utilizzate nei farmaci da banco contro la stitichezza. In natura si trovano molte piante con proprietà lassative. Queste piante; È noto per avere proprietà antiossidanti e composti che consentono lo svuotamento dell'intestino crasso. Le principali piante considerate lassativi; Queste sono erbe comunemente note come aloe vera, rabarbaro cinese, frangula, cascara, senna e olio di ricino. Ci sono alcune prove cliniche che alcune erbe lassative in natura hanno effetti antitumorali. Anche le combinazioni di alcuni farmaci usati nella chemioterapia; È un derivato dei composti "antrachinonici" presenti nelle piante lassative. L'uso di lassativi a base di erbe nel trattamento del cancro è una questione molto controversa. Sebbene i pochi studi clinici condotti in Cina includano alcune di queste erbe come coadiuvanti nel trattamento del cancro, ci sono pochi dati su questo argomento.

EFFICACE SUI TUMORI

In uno studio sull'argomento; Un estratto lassativo di P. Cuspidatum o componenti antrachinonici sono stati somministrati a 67 pazienti con leucopenia che hanno ricevuto radioterapia. Entrambi questi contenuti; ha aumentato la conta leucocitaria dei pazienti. L'attività stimolante del colon di tutte le piante lassative; È causato dal contenuto chimico nella sua struttura. I due più importanti di questi sono; Sono sostanze a base di resina ed emodina. Negli studi su redini ed emodina su animali; È stato riscontrato che queste sostanze hanno un effetto antitumorale. È stato dimostrato che l'emodina, in particolare, inibisce la crescita delle cellule tumorali. Emodin negli esperimenti sugli animali; Ha aumentato l'aspettativa di vita dei topi del 47%.

NON USARE SENZA CONSULTARE UN MEDICO

Il sanguinamento rettale o lo scarso movimento nell'intestino crasso dopo l'uso di lassativi possono essere un segno di un problema serio. Non ci sono dati sufficienti sul ruolo dei lactif a base di erbe nella prevenzione del cancro e nel trattamento del cancro. Inoltre, si possono osservare importanti variazioni tra i tipi di lassativi erboristici in termini di principi attivi. A meno che non sia prescritto da un medico; In caso di dolore addominale, nausea o vomito, non devono essere utilizzati lassativi.

PUO 'SCIOGLIERE IL ritmo cardiaco

Oltre ai benefici dei lassativi a base di erbe, è necessario prestare attenzione anche ai loro effetti collaterali. Lassativi, sovradosaggio o uso prolungato; Può causare disidratazione, rimozione di elettroliti come il potassio dal corpo, alterazioni patologiche del colon, compromissione della funzionalità renale e ritmo cardiaco. Come con tutti i prodotti lassativi, il loro uso a lungo termine può creare dipendenza. Con i lassativi vegetali il prolungamento del tempo di transito intestinale può anche ridurre l'assorbimento dei farmaci.

UNA PIANTA EFFICACE ALOE VERA


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found