Quando prendere il letto del bambino

Sottolineando che è molto importante per lo sviluppo del bambino dormire nella sua stanza e nel suo letto, Aktaş ha detto: "Il letto e la stanza del bambino dovrebbero essere separati all'età di 2-3 anni anni al più tardi, gli fa privare di vantaggi come la fiducia in se stesso e l'individualità ”. Aktaş ha affermato che i bambini il cui letto e la stanza non sono separati possono anche avere problemi di sonno e disturbi del sonno.

È PIÙ FACILE PARTIRE PRIMA DI 1 ANNO DI ETÀ

Riferendosi alla necessità di assicurarsi che il bambino vada al proprio letto passo dopo passo, Aktaş ha detto: "Prima di tutto, ricorda perché stai separando i tuoi letti con tuo figlio. Per sostenere il processo di individualizzazione e la fiducia in se stesso di tuo figlio, sarà più sano farlo gradualmente ". Affermando che sarà più facile separare il letto con il bambino prima dell'età di 1 anno, lo psicologo Aktaş ha detto: "Gli esperti danno suggerimenti su come separare il bambino e il letto quando hanno 40 giorni, ma separare il letto e separare la stanza sono cose diverse. Le madri a volte potrebbero non essere pronte all'idea di dormire un bambino di 40 giorni in una stanza diversa. "Va bene che dormano nella stessa stanza ma in un letto separato fino all'età di 2 anni -3 ".

DOVREBBE ESSERE FASE-FASE

Affermando che si è visto che è più difficile separare i letti dopo l'età di 1 anno, Aktaş ha detto:

"È molto probabile che i genitori incontrino resistenza in relazione a questa situazione. Possono incontrare molte situazioni di crisi come piangere, non dormire, alzarsi e venire dai genitori, i genitori che si infiltrano nel bambino. È utile per il ritorno dalla crisi a essere graduale Potrebbe essere utile avere una transizione graduale nell'arco di diverse settimane, come accompagnarlo a letto, dormire insieme per un giorno nel fine settimana.

INFORMARE IL BAMBINO

Affermando che il bambino dovrebbe essere informato in anticipo sui cambiamenti da sperimentare nella routine del sonno, Aktaş ha detto:

"Se non hai risolto questa situazione con tuo figlio nel primo periodo, non sarà più una decisione che puoi prendere da solo. Mostra a tuo figlio quanto sei felice come genitore quando tuo figlio dorme nel proprio letto e si sveglia. Di 'a tuo figlio che è ora di riposare. Rafforza ogni suo passo del dormire nel suo letto con lodi. "

LA PERSONALITÀ ADDICTED PU SVILUPPARE

Affermando che la cosa più importante è essere coerenti mentre si cerca di cambiare le abitudini di dormire del bambino, Aktaş ha detto: "Se agisci in modo coerente, tuo figlio inizierà a dormire tranquillamente nel suo letto in 1 mese. Uno dei i punti più importanti in questa materia è che i genitori sono allo stesso punto e non si comportano in modo diverso a causa del problema del letto. È molto importante determinare l'ordine e continuare a praticarlo.Quando il bambino viene al letto dei genitori, lui dovrebbe essere riportato nella sua stanza e stargli accanto finché non si addormenta, quindi i genitori dovrebbero tornare a letto. "Senza i loro genitori, non possono costruirsi una vita da soli e può impiegare molto tempo per abituarsi a scuola ".

OTTIENI UN SUPPORTO ESPERTO

"La situazione più difficile nel processo di separazione del letto è che i genitori non sono pronti a prenotare un letto", ha detto Aktaş, "Se non sei pronto e non hai lasciato il letto di tuo figlio in tempo, probabilmente ti aspetteranno notti insonni. "In questo caso, non esitare a ricevere supporto da uno specialista. In caso contrario, gli sforzi per separare le stanze potrebbero non funzionare. Questo processo potrebbe essere più traumatico per il bambino. In questo caso, cerca di trovare il metodo migliore per te e tuo figlio con il supporto di un esperto ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found