Si è scoperto che il suo cuore era a destra nell'ospedale in cui è venuto a causa della polmonite.

Lo studente di scuola elementare Görkem Ala è stato indirizzato all'ospedale di ginecologia e pediatria di Zonguldak con la diagnosi di polmonite lo scorso febbraio. Durante il controllo effettuato dai medici, è stato notato che gli organi di Görkem Ala erano invertiti. Görkem Ala, il cui cuore era a destra, è stato dimesso dopo il suo trattamento. Görkem Ala ha fatto domanda allo stesso ospedale per l'appendicite la settimana precedente.

L'appendicite sul lato sinistro di Görkem Ala è stata rimossa chirurgicamente con successo. Görkem Ala, che si è ripreso dopo il trattamento, è stato dimesso. Ospedale di Ginecologia e Pediatria Specialista in Chirurgia Pediatrica Dr. Sertaç Akman ha detto che il cuore del paziente che si trova a destra è chiamato condizione di "Situs Inversus totalis".

'SI RIFERISCE RAPIDAMENTE ALLA SUA SALUTE'

Spiegando che in queste persone il cuore è a destra e tutti gli altri organi interni sono in posizioni opposte. Akman ha detto:

"È una condizione ereditaria nota come condizione del cuore a destra e posizione opposta di tutti gli organi interni. È una condizione che può essere osservata in 6mila o 35mila nati vivi nella comunità. In questo caso, l'appendicite si trova anche nel quadrante inferiore sinistro e continuano la loro vita normale.

Il nostro paziente finalmente si è rivolto a noi sull'appendicite. I sintomi di appendicite osservati a destra in pazienti normali possono essere osservati nel quadrante inferiore sinistro in pazienti con situs inversus totalis e la diagnosi può essere difficile. Il periodo di recupero del nostro paziente dopo l'intervento non è stato diverso dagli altri nostri pazienti, il nostro paziente, che ha recuperato rapidamente la sua precedente salute, è stato dimesso. Continueremo i nostri controlli post-operatori. Auguriamo a lui e alla sua famiglia una vita sana ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found