Non prendere alla leggera il dolore all'anca

Affermando che malattie come disturbi congeniti dell'anca, deformità dell'anca che possono verificarsi dopo fratture, necrosi avascolare, eredità genetica o sport come il calcio possono portare al deterioramento dell'anatomia articolare, che è la causa principale delle malattie dell'articolazione dell'anca, il Prof . Dott. Ahmet Turan Aydın ha affermato che l'attrito anormale e la concentrazione di stress anormale causati da questo deterioramento causano l'usura, la caduta, la lacerazione della cartilagine e l'apertura alla calcificazione.

CONSUMARE CONTRO IL FREDDO!

2 VOLTE PIÙ VISIBILE NELLE DONNE!

"L'ANCA È BLOCCATA"

Affermando che le persone con problemi alle articolazioni dell'anca si lamentano di dolori alle articolazioni dell'anca, principalmente all'inguine, Aydın ha detto:

"Il dolore all'anca all'inguine si manifesta sotto forma di un coltello che colpisce l'inguine mentre si alza improvvisamente dopo essersi seduti a lungo. L'anca è bloccata, la persona non può muoversi. Un tale dolore non dovrebbe assolutamente essere visto come un semplice anca dolore. Inoltre, potrebbe esserci difficoltà a salire e scendere le scale. A causa di disturbi e dolore. Possono verificarsi reclami come zoppicare. "

"UN SEMPLICE FILM PER ANCA RENDE POSSIBILE LA DIAGNOSI PRECOCE"

Prof. Dott. Aydın ha detto: "Se il risultato è un dubbio, viene preso un film sull'anca. Un film sull'anca che può essere facilmente ripreso può rivelare dettagli molto importanti che mostrano che c'è un disturbo nella struttura dell'anca. Per vederli dettagli, l'ortopedico deve essere competente e informato in questo campo. Attirando l'attenzione sul fatto che un quadro che può portare all'artrite, che è una malattia che non può essere curata e lascia la persona a vivere con una protesi, può essere determinato in anticipo e possono essere prese le precauzioni necessarie. Dott. Aydın ha continuato le sue parole come segue:

"Quando viene rilevata una situazione del genere, prima di tutto, se la persona è in sovrappeso, deve prestare attenzione alla sua dieta e perdere peso. L'articolazione dell'anca è l'articolazione più portante del corpo. Pertanto, dovrebbe essere prevenuta portare più peso con eccesso di peso. Una speciale terapia fisica per regolare la forza e il tono dei muscoli intorno all'articolazione dell'anca. Se la persona non ha un problema come un'ernia del disco, gli esercizi di yoga e pilates basati sullo stretching possono contribuire in modo significativo. Inoltre, possono essere somministrati antidolorifici e miorilassanti in base alle esigenze della persona.

L'articolazione dell'anca può essere protetta da un intervento chirurgico

Prof. Dott. Ahmet Turan Aydın, affermando che gli interventi chirurgici di conservazione dell'articolazione dell'anca possono essere eseguiti quando necessario, "Gli interventi chirurgici chiusi chiamati artroscopia dell'anca forniscono la rimozione dei problemi intra-articolari. Un'altra tecnica è la lussazione affidabile. In questa tecnica, l'anca viene rimossa dalla presa. Può causare gravi danni. Tuttavia, in questo metodo sviluppato, l'articolazione viene rimossa dall'orbita dell'anca proteggendola e si prevengono le calcificazioni che possono svilupparsi con l'intervento ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found