5 validi motivi per mangiare lo yogurt

Dati scientifici ottenuti da diverse regioni in tutta la Turchia; Mostra che solo 35 persone su 100 nella nostra società consumano yogurt regolarmente. Se dici "Non mangio yogurt normale", vorrei ricordarti che devi fare spazio allo yogurt nello stomaco. Vorrei condividere con voi importanti informazioni scientifiche in modo che possiate aggiungere regolarmente yogurt alla vostra dieta:

1 Crea un effetto antidoto sugli antibiotici: Ogni volta che devi usare antibiotici, dovresti tenere presente che lo yogurt diventa più importante nella tua dieta quotidiana. Gli antibiotici causano la distruzione di batteri nocivi, che causano malattie, nel corpo e causano la morte di batteri benefici nell'intestino. Se vuoi che i batteri benefici legati all'uso degli antibiotici siano preservati nell'intestino, non devi trascurare di consumare lo yogurt dopo l'assunzione di antibiotici.

2 innesca la produzione di vitamine del gruppo B: Il nostro corpo produce pochissime vitamine da solo. Questo evento biologico nell'intestino è valido solo per alcune vitamine del gruppo B e vitamina K. Vitamine del gruppo B; Poiché ha un posto importante nell'equilibrio energetico del corpo, nella trasmissione del sistema nervoso e nella protezione dalle malattie del sistema immunitario, è essenziale assumerlo con il cibo. Tuttavia, lo yogurt ha un effetto magico. I consumatori abituali di yogurt iniziano a produrre vitamine del gruppo B nel loro intestino. Per avere questo effetto, dovresti consumare lo yogurt con la sua acqua. Per questo motivo, dovresti mangiare yogurt normale, non filtrato.

3 Bilancia lo zucchero nel sangue: Gli studi hanno riportato che le persone che mangiano yogurt non acido e scremato hanno livelli regolari di zucchero nel sangue. Inoltre, poiché lo yogurt è un alimento che è lento a passare attraverso l'intestino, è anche molto lento riflettere sulla glicemia dopo aver mangiato. Per questo motivo, ti consiglio di mangiare lo yogurt nella sua forma semplice, scremata e non acida durante i tuoi pasti.

4 È uno scudo naturale contro le malattie: Il fatto che contenga acido lattico è l'elemento più importante che distingue lo yogurt da molti altri alimenti. L'acido lattico previene la crescita di sostanze cancerogene convertendo l'ambiente intestinale in acido, in altre parole abbassando il pH dell'ambiente, aumentando anche i metaboliti immunostimolanti. Fondamentalmente, lo yogurt è un eccellente potenziatore immunitario. Fermenti lattici nello yogurt; Ha un effetto serio prevenendo il cancro, le infezioni, le malattie gastrointestinali e l'asma. Il consumo quotidiano e fresco di yogurt aumenta ulteriormente questo effetto di prevenzione delle malattie.

5 Allevia la digestione: Il Lactobacillus Bulgaricus, che si trova nello yogurt, è un batterio speciale che aumenta il movimento intestinale e non si trova in nessun alimento. Lo yogurt previene la formazione di diarrea uccidendo i batteri nocivi grazie al suo acido lattico e assicura che l'intestino sia un ambiente interno sano. Ovviamente, possiamo dire che questo prodotto a base di latte fermentato di calcio è un detergente completo per l'intestino. Yogurt; Aumenta l'assorbimento del calcio dopo aver mangiato, grazie al suo contenuto di proteine ​​animali di alta qualità, stimola anche l'ormone della sazietà nell'intestino.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found