Gli adolescenti usano il sesso per diventare popolari!

Gli esperti hanno studiato il posizionamento dei comportamenti degli adolescenti nel mondo virtuale sulla sessualità. Ora usa labbra che si baciano, minigonne estreme e pose che odorano di sessualità in foto e video nel mondo virtuale. Fino a 10 anni fa forse nemmeno le gonne corte potevano essere indossate senza il permesso della famiglia, le pose spericolate degli adolescenti di oggi nel mondo virtuale accessibili a tutti terrorizzano le famiglie. Inoltre, questi comportamenti si trasferiscono nella vita reale. Psichiatra infantile e dell'adolescenza Dr. Abbiamo posto ad Arzu Önal domande sugli adolescenti che danno la priorità alla sessualità e si comportano come adulti. Ecco le risposte che abbiamo ...

VOGLIONO FARE ATTENZIONE

Perché gli adolescenti mostrano comportamenti che danno la priorità alla sessualità?

COPIA VITE

Perché questo tipo di comportamento è di moda tra gli adolescenti oggi?

NON SONO INTERESSATI

Quindi sono consapevoli di come sono?

GLI ANNI DI 11-12 ANNI POSSONO ESSERE MOLESTATI SESSUALMENTE

Che tipo di problemi possono copiare i comportamenti che gli adolescenti?

RISCHIO DI DEPRESSIONE MOLTO ELEVATO

Gli adolescenti possono fingere di essere cresciuti influenzare negativamente la loro psicologia? Naturalmente, questi tipi di comportamenti possono raggiungere proporzioni allarmanti. Dal momento che attribuiscono una tale importanza all'apparenza esteriore non permetterà che i loro giudizi di valore si sviluppino, emerge una mentalità superficiale. Man mano che la superficialità viene alla ribalta, il rischio di alcuni problemi di personalità come il "disturbo narcisistico di personalità", che è una delle condizioni psichiatriche più difficili da risolvere, aumenta in futuro.

Pensa perfettamente

Puoi spiegare un po 'del disturbo narcisistico di personalità?

NON PROMETTETE, DIALOGO!

Che tipo di problemi può causare il disturbo della personalità dell'immagine nei giovani?

Come reagisce quando non hanno richieste? Come si sviluppa il processo di guarigione spirituale?

NON ORDINARE

Che tipo di strada dovremmo seguire in modo che gli adolescenti non mostrino comportamenti sessuali?

La sua crescita è normale, ma ha un limite

Quando dovremmo dare un "semaforo rosso" ai nostri figli? Come dovrebbero comportarsi quando crescono?

ANCHE PROBLEMI BIOLOGICI HANNO

Gli adolescenti hanno problemi psicologici così come problemi sessuali biologici. Per esempio; Il sanguinamento mestruale irregolare nelle ragazze è comune perché la rete di comunicazione tra il cervello e le ovaie non è sufficientemente matura. Nel 55-82% degli adolescenti, possono essere necessari fino a 24 mesi dopo la prima mestruazione per regolare il sanguinamento anormale senza ovulazione, alcuni possono richiedere fino a cinque anni. Quando il sanguinamento irregolare non viene trattato, la qualità della vita può essere influenzata negativamente nelle ragazze giovani a causa di disturbi come stanchezza e palpitazioni dovute all'anemia. Il trattamento del dolore mestruale è un approccio che influisce sulla vita quotidiana delle ragazze. In questo periodo di età, il prolungamento dell'intervallo tra le mestruazioni e l'aumento dell'acne e della crescita dei capelli sono di grande importanza nella diagnosi precoce della sindrome dell'ovaio policistico.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found