L'occhio ha la guarigione

Affermando che i mirtilli sono un antidepressivo naturale che regola il metabolismo energetico e ha proprietà calmanti, il dott. Coşkun, "I mirtilli hanno la caratteristica di prevenire la perdita della vista a causa del loro alto contenuto di antociani.

L'aumento della pressione intraoculare (pressione oculare) rappresenta un rischio importante. A causa dell'elevata pressione oculare, le cellule della retina dell'occhio del sangue non possono essere nutrite abbastanza e le cellule muoiono lentamente. Il mirtillo previene i disturbi della vista causati da affaticamento degli occhi, glaucoma (acqua nera), miopia, cecità notturna, cataratta, abbagliamento, diabete. Penso che possa essere utile applicare una cura al mirtillo una volta ogni tanto per proteggere la nostra salute degli occhi. Ha detto che non si dovrebbe pensare solo alla salute degli occhi.

Dott. Coşkun ha osservato che i mirtilli, che sono ricchi di importanti nutrienti come vitamine A, B, C, antociani, selenio, magnesio, fosforo, rame e zinco, hanno anche la proprietà di proteggere le cellule cerebrali e i nervi. Secondo gli studi, la capacità di apprendimento dei bambini che consumano mirtilli regolarmente aumenta, ha detto.

Fornendo informazioni su come dovrebbero essere consumati i mirtilli, il dott. Ömer Coşkun, "Per preparare il tè ai mirtilli, la pianta viene prima essiccata. L'acqua bollita viene versata sul mirtillo e lasciata per 5 minuti. Dopo 5 minuti di infusione, viene scolata ed è benefica. Quindi puoi usare i mirtilli per tutto il tempo come vuoi senza superare i 2 o 3 bicchieri al giorno.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found