"Erba di San Giovanni" elimina la tensione

Quando gli antidepressivi, il cui consumo annuale si basa su 30 milioni di scatole in Turchia, sono diventati controversi con i loro effetti collaterali, il pubblico; Ha iniziato a cercare una cura per l'erba di San Giovanni. Le vendite della pianta in erboristeria sono esplose. Il mondo medico ha cercato di comprendere il successo dell'erba di San Giovanni nel trattamento della depressione. Conosciuta nel nostro paese con nomi come "Kanotu", "Swordfish", "Mayanite" e "Yaraotu", l'erba di San Giovanni è usata dal pubblico per il sollievo nervoso e psicologico. Molti caffè di lusso a Istanbul aggiungono il tè dell'erba di San Giovanni, la cui fama ha raggiunto anche le grandi città. L'erba di San Giovanni, che viene consumata principalmente come tè in Turchia, ha anche un estratto in forma di capsule. Prof. Dott. Erdem Yeşilada afferma che un altro vantaggio dell'erba di San Giovanni si vede nell'effetto collaterale e afferma che gli effetti collaterali osservati intorno al 3% nell'erba di San Giovanni raggiungono il 40% nei farmaci per la depressione.

NUOVO EFFETTO MENO DELLA MEDICINA!

Facoltà di agricoltura dell'Università di Uludağ, Dipartimento di colture in campo, affermando che la raccolta casuale e il consumo inconscio di erba di San Giovanni è rischioso in termini di salute. Oya Kaçar sottolinea che se consumato eccessivamente, può causare effetti collaterali come sensibilità alla luce, arrossamenti ed eruzioni cutanee, soprattutto nelle persone dalla pelle chiara.

COME SI ALLEVA?

Kaçar continua le sue parole così: "La resa della pianta di iperico aumenta dopo il secondo anno. L'altezza della pianta è di 60-100 cm. Non è adatta per essere coltivata in vaso sul balcone. Nella coltivazione in piccole aree come come giardini, bisogna fare attenzione. L'erba di San Giovanni dovrebbe essere tagliata durante il periodo di fioritura, è buio. dovrebbe essere essiccata nell'ambiente e un terzo dell'altezza della pianta dovrebbe essere usato per applicazioni farmacologiche ".

COME PREPARARE IL TÈ GIALLO DEL CANADA?

Un cucchiaino di erbe viene aggiunto a una tazza di acqua bollente e lasciato in infusione per quattro minuti, quindi filtrato. Bere due o tre bicchieri al giorno.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found