Cos'è la malattia della verruca genitale, come viene eseguito il trattamento della verruca genitale?

Esce sotto forma di talpa di carne nelle aree genitali. Ma vedere queste talpe qui significa che siamo attivamente contagiosi. Le persone che toccano o toccano i tessuti in quella zona possono passare dal lato opposto.

Esistono circa 100 tipi di questa condizione virale. Tuttavia, le regioni oi tipi che sono importanti per noi sono i tipi che causano il cancro. I tipi di HPV, 16, 18, 31, 33 sono molto importanti. Perché questi causano tumori genitali. Tenerli sotto controllo è molto importante in questo senso. Il rischio aumenta un po 'di più nelle donne. Perché provoca il cancro cervicale nelle donne. Pertanto, è più importante per le donne.

COME NASCE GENITAL WIT?

Dopo essere stato esposto a questo virus, penetra attraverso le fessure sui bordi della pelle e viene trasmesso interamente per contatto. Quindi, una struttura come una talpa di carne si forma nella nostra area genitale. Dopo questa fase, quella persona assume un ruolo completamente contagioso. Chiunque abbia una relazione sessuale, purtroppo, infetta l'altra persona. Questa malattia può diffondersi in questo modo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found