Il miracolo dell'aglio! Quali sono i vantaggi dell'aglio?

Ci sono opinioni diverse delle persone riguardo al gusto e all'odore dell'aglio. Alcune persone odiano e alcuni sono malati. Così incantevole con le forti note di aglio per molte persone, è stato a lungo utilizzato come esaltatore di sapidità in curry, fritture, pizze, pasta, preparazioni di carne, salse.Ma una cosa rimane costante è che rivitalizza istantaneamente qualsiasi piatto e cura alcuni dei disturbi più comuni ha il potere. L'aglio è ampiamente usato come condimento in cucina, ma è stato anche usato come medicinale nel corso della storia antica e moderna. Per prevenire e curare un'ampia varietà di malattie e condizioni, l'aglio è stato il più grande sostenitore. L'aglio appartiene al genere Allium ed è strettamente imparentato con cipolla, rakkyo (una cipolla che si trova in Asia), scalogno, erba cipollina, porro e scalogno. È stato utilizzato dagli esseri umani per migliaia di anni ed è stato utilizzato nell'antico Egitto per benefici sia culinari che salutari e terapeutici.

I motivi principali per consumare l'aglio sono il Dr. Muammer Yıldız spiegato uno per uno ....

1-Vitamina e fonte minerale

L'aglio contiene circa 30 composti di zolfo, vari enzimi e amminoacidi, minerali flavonoidi, vitamina A, vitamina B e C.

2-Regola il sistema immunitario

L'aglio è un alimento prebiotico. Quindi ciò che chiamiamo prebiotici; Aiuta ad aumentare l'efficacia e il numero di batteri benefici per il corpo Pertanto, l'aglio ha effetti positivi sul sistema immunitario. A causa della sua capacità di rafforzare il meccanismo di difesa del corpo, l'aglio dovrebbe essere consumato regolarmente.

3-Digestione amichevole

Ha un effetto positivo sul sistema digerente grazie al suo ricco contenuto di vitamine, minerali e altri nutrienti e alle sue proprietà prebiotiche.

4-Abbassa il colesterolo

L'aglio è anche un bene per il problema del colesterolo. Aumenta il colesterolo benigno (HDL) nel sangue e abbassa il colesterolo maligno (LDL) e i trigliceridi.

5-Abbassamento della pressione sanguigna

Le persone con ipertensione dovrebbero anche provare a consumare l'aglio regolarmente; Perché l'aglio ha un effetto di abbassamento della pressione sanguigna.

6-Combatte il cancro

È anche protettivo contro il cancro. Studi scientifici hanno dimostrato che coloro che mangiano regolarmente aglio hanno il 50% in meno di cancro allo stomaco rispetto a coloro che non lo mangiano.

7-Buono per la rigidità vascolare

Nonostante il problema dell'arteriosclerosi, l'aglio è un buon protettore.

8-Bilancia la glicemia

Svolge un ruolo utile nel bilanciare lo zucchero nel sangue.

9-Rimuove le tossine

L'aglio è molto importante per eliminare gli effetti nocivi del fumo, delle condizioni meteorologiche inquinate e di varie sostanze chimiche sul corpo. Aiuta a rimuovere le tossine accumulate nel corpo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found